Aima
di alister_

26/04/11, ore 18:41

Che dire, questa storia mi è piaciuta veramente molto! Avvincente, ben scritta e con dei protagonisti veramente ben delineati è affascinanti! Dalle premesse pare che avremo nuovamente a che fare con Ivory e Lysander, non vedo l'ora!
Seguire questa storia è stato un piacere, a presto e complimenti!

18/04/11, ore 14:31

Oh, veramente bellissimo! Già mi era piaciuto il primo capitolo, questo è ancora meglio! I due protagonisti mi piacciono molto, in particolar modo Ivory, e l'idea di accostare l'essere vampiro alla nobiltà in questo contesto è quanto mai azzeccata. La breve descrizione della città di Bucarest è veramente ben fatta e gli accenni alla difficile situazione della Romania d'oggi mi hanno decisamente colpita in positivo. Attendo gli sviluppi e ti faccio i miei complimenti!

11/04/11, ore 13:48

Questo racconto è estremamente avvincente, incuriosisce decisamente a dovere. Mi piace moltissimo come hai scelto di caratterizzare Ivory, è decisamente spietata e il fatto che sia consapevole di ciò è decisamente inquietante! Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto la disperazione di Marcus, è molto convincente! In sintesi, bellissimo lavoro!