Racconti dello Stige (Horror 365)
di Wendigo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/06/15, ore 14:27

La mia recensione è neutra (anche se penso tu potessi vederlo da solo).
E' neutra non perchè la storia sia brutta (la ADORO), non per troppi errori (non ne ho trovati neanche UNO), ma perchè la storia è rimasta in conclusa.
Non so se questo sia perchè devi finire altre storie o non hai tempo per finire questa.
Solo non mi sembra giusto abbandonarla anche per il fatto che è una delle storie più popolari del sito...
Spero di vedere un nuovo aggiornamento, altrimenti sarebbe davvero un peccato!
Un saluto!
...Vale The Killer was here...

27/02/14, ore 21:54

Ciao

Ho letto questa e le altre due precedenti: hai delle trame intriganti, curiose e originali, benché derivino da cose già viste o lette in precedenza. Questa storia, per esempio, mi ricorda molto il romanzo "L'invasione degli ultracorpi", un classico della fantascienza in cui una razza di alieni si sostituisce agli umani in maniera simile alla tua pianta, ma non ti preoccupare, non direi mai che tu abbia plagiato quel romanzo. So bene che le idee sono state quasi tutte già usate, l'importante è cercare sempre l'originalità.

Qui partivi bene e, nella somma di tutto, continui e finisci anche bene, ma è scritta parecchio male. Ci sono errorini, frasi fatte, ipercorrettismi, fuori luogo e frasi inutili, come quando ricordi "a chi se lo fosse scordato" che Teresa è la madre di famiglia. Inoltre i personaggi potevano risultare più odiosi, più profondi, ma qui sono solo dei nomi. Peccato per queste cose, ma nel complesso è una storiella bella e, soprattutto mi piace questo approccio di "Decameron del brivido". Bravo, bravo, per questo hai tutto il mio appoggio, continuerò a seguire la storia e ti metto una bandiera verde, sebbene ti consiglio di rivedere un po' lo stile e la grammatica.

P.S. - La seconda storia, precedente a questa, mi è piaciuta tantissimo e credo che la recensirò.

19/04/13, ore 22:32

Mi piace tantissimo, davvero scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere anche le atre storie. c:

15/04/13, ore 21:50

Ho visto un film simile a questa storia e devo dire che mi fa sempre paura, quando leggo una storia o vedo un film così non mi guardo più nello specchio per qualche ora hahaha

04/01/13, ore 14:52

Questa creepypastabè davvero bellissima! Complimenti! È quella che mi ha colpito di più fino ad ora *^*

31/12/12, ore 12:27

woooow!!!!
ora manca solo capire perchè "l'assassino" vuole gli occhi! mi ha messo i brividi questa storia XD

25/10/12, ore 19:03

letta *-*
tutto xD
ho tardato ma ho letto tutto... ora non mi piace il mio secondo nome per colpa tua D: *piange* è Eliana çAç uffa çAç xD
Poi tutte le storie bellissime, quelle che ho preferito sono la Bambola Sorry e il mondo oscuro! *O*
Si, come hai detto ci sono errori generali (battitura) e qualche errore grammaticale e qualche volta dimenticavi di scrivere una parola (ad esempio Il mondo oscuro, quando il ragazzo prende qualcosa dallo zaino non scrivi cosa ma salti subito avanti XD).
Mi piace come scrivi, ma stai attento lo stesso u.u
Spero potrai continuare questa storia e (le altre... se hanno il continuo..tipo la bambola Sorry xD)

07/04/12, ore 16:56

Ciaoo :)
seguo questa storia da molto tempo ma non ho mai recensito
mi piace davvero moltissimo come scrivi :D
spero tu vada avanti :3

25/03/12, ore 12:07

Molto bella questa introduzione e sì, sono un tantino curiosa di sapere come continerà. Devo farti presente, però, che nella prima parte ci sono alcune impecisioni lessicale e qualche espressione non sempre corretta. Dacci un'occhiatina, non è tanto diffiicile individuarli e correggerli. Sarebbe davvero un peccato per il tuo prologo!
(Recensione modificata il 25/03/2012 - 12:08 pm)

20/03/12, ore 14:16

Rinnovo il mio piacere nell'aver letto questa breve storiella. Rispetto a quelle scritte in precedenza, a questa hai dedicato decisamente molta più attenzione e cura. Infatti, non ci sono né errori di distrazione o di battitura, né errori di grammatica.
Bravo, continua a stare attento a come scrivi e vedrai che migliorerai ancora di più!

17/03/12, ore 17:12

Ho seguito tutti i capitoli di questa storia, ma devo ammettere che con questo, il terzo, ti sei superato! L'ho trovato molto piú agghiacciante e inquietante dei precedenti due, e gli amici della ragazza diventati una sorta di zombie? davvero un bel colpo di scena! Aspetto con ansia la tua prossima storia ;)

15/03/12, ore 22:34

Davvero molto interessante questa continuazione!
Ti dirò che sono molto contenta di averla letto e, soprattutto, di constatare che hai dedicato molta attenzione alla forma del testo. Molto più scorrevole e privo di errori. Bravo!
Inoltre, devo anche dire questa storia mi ha molto colpita rispetto a quanto mi aspettassi.
Ora, però, mi chiedo: ci sarà anche una terza parte?

14/03/12, ore 20:37

Bellissima!

13/03/12, ore 17:22

Complimenti! Questa storia è molto bella... mi piace il modo in cui scrivi :D

13/03/12, ore 15:05

Dopo aver letto quasi tutti i capitoli, mi sono ricordata che c'era anche questo...
Questa storia riprende quella che già avevo letto in precedenza [nonostante sia più avanti in ordine cronologico].
L'ho trovata molto buffa, ma comunque divertente a suo modo. Piuttosto, non ho trovato espressioni particolarmente strane questa volta!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]