Good things never come in twos (but bad things do)
di fleacartasi

Carinissima! :)
Mi dispiace per Mary però, e Sirius l'ho trovato eccessivamente sfacciato. Quindi perfettamente IC, ma lo detesto un po' lo stesso. XD Anche perchè dai, lui non era quello intuitivo che riusciva sempre a capire quali ragazzine erano davvero cotte di lui, nel mezzo del suo enorme fan club? XD Dando io per scontato che quindi si fosse accorto che Mary era interessata a lui, poteva benissimo aspettare di trovare Lily sola per il suo caspita di bicchierino! XDD
(Mi sento Lily in questo momento, mi sa che è un male XD).

A parte tutte queste idiozie Flea, davvero carinissima anche questa. Sirius e Lily in particolare poi, ormai ti appartengono, ne scrivi come fossero usciti dalla tua penna. :) Bravissima, davvero. Ora proseguo. A tra un po'  XD

Jules

Mary è ingenua e Sirius è uno stronzo... tipico XD! Che si può pretendere, del resto, da uno che giustamente viene definito da Lily un troll? Farò sempre fatica con le Sirius/Lily per la semplice ragione che mai, mai a costo di morire Sirius si sarebbe intromesso tra James e il grande amore della sua vita. Infatti qua ti trattieni, ma il sottotesto è ben altro, e anche Sirius si trattiene XD. Per quanto faccia davvero fatica a chiedermi come Lily sia sopravvissuta all'idiozia di James (oh, in effetti NON è sopravvissuta XD) mi piace lasciarli insieme. Nonostante ciò la storia è piacevole, quindi pollici in alto. E trova uno straccio di uomo consolazione a Mary, o mi si butta dalla torre!
Quanto al clichè... sarà stato un rapporto alla Ron/Harry, con uno dei due con un grande grande sentimento di inferiorità. Per quanto banale può benissimo essere ^^

Ciao!:)
Le tue Lily/Sir mi piacciono troppo, è un peccato leggerle di sfuggita senza farti sapere cosa penso..^^
Questa volta mi sono immedesimata davvero molto in Mary, sarà il nome simile al mio ma sembrava il mio specchio! Già solo per quanto arrossisce anche solo pensando a lui..in questo racconto credo che la sua personalità più romantica e sensibile si opponga in modo netto a quella di Lily, come al solito sarcastica, sicura di sè, realista e pungente. Nonostante tutto ce le vedo bene come amiche..^^
Sirius come al solito è fantastico..*-*
Certo, il Sirius che dipingi tu è un Sirius molto diverso da quello che noi tutti conosciamo o di cui comunque ci siamo fatti la nostra idea, perchè lo dipingi come arrogante rubacuori, ma allo stesso tempo è per forza "intrappolato" dalla sua amicizia con James. Però a modo suo è un bellissimo personaggio, che sembra aver molto da dire. Non so se si sia capito cosa intendo, però il personaggio che hai creato è a suo modo reale come quello "solito", sei riuscita a rendere non assurdo il pairing Lily/Sir, ma anzi, a farci sentire i sentimenti che turbano entrambi i personaggi!
Si è capito?O.o
 Al massimo ci riproverò un'altra volta!:)

Ancora complimenti, e un bacio al tuo Sirius!

Ah, maledetto Sirius rubacuori :)
Mi dispiace per Mary, ma questo Sirius è follemente innamorato di Lily (ma quanto è fortunata questa ragazza?), pertanto si dovrà rassegnare, temo, a meno che non vorrà diventare un'altra delle sue ragazze "usa-e-getta".
Lily è stata anche piuttosto brusca... non è che un pò gelosa?
Mah, chi lo saXD
E' molto carina, comunque, perciò ti faccio i complimenti, anche per questo secondo posto ^_^
Baci.
Sere_