Flâneurie
di kenjina

10/04/11, ore 18:22

Tesoro! *__*
Se Sevilla ti fa sfornare simili perle ti avviso che ti sto per raggiungere, voglio anch'io un briciolo di questa ispirazione spagnola! :D
Al di là del fatto che tu scrivi piccoli capolavori anche rimanendo in sede, beh, questo mi ha proprio fatto sognare, più degli altri addirittura, forse perchè è ambientato in una comune città moderna con personaggi che si possono trovare realmente, in giro, ammantati dalle loro storie sconosciute. Oh, ma perchè in CTM non se ne incontrano individui simili? Cacchio! xD Ammetto di essere una di quelle persone che si inventa e immagina le storie di ogni individuo che le passa affianco, e leggere questo spaccato di vita quotidiana... Non so, mi ha fatto rabbrividire, forse perchè hai messo per iscritto quello che io immagino soltanto xD
Vabbè, come al solito sto divagando -.- Quello che volevo dirti è bravissima! Insomma, è una one-shot, e spero che ne arrivino altre del genere, perchè adoro il tuo stile, adoro quello che scrivi e come lo scrivi... [Ecco, si vede che è da tanto che non scrivo più nulla, vero? Non riesco più ad esprimermi ç_ç]
Prima di passare per pazza furiosa, comunque, ti saluto :D Un abbraccio grande grande, mi raccomando, attendo altre storie! ♥
{Tra parentesi, meriti un bacio solo per aver ''citato'' Baudelaire *__*}
Besos, chica ;D