Paramour 2 - Love sick
di nanaRIOTER

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/12, ore 13:27

hey nana!
mi spiace che sia finita, soprattutto che non siano tornati insieme, ma forse è meglio così.
sai, io credo che insieme fossero la cosa più spettacolare dell'intero universo, ma al tempo stesso una grandissima forza distruttiva: quando due di una stessa band si mettono insieme sanno a cosa andranno incontro nel moento in cui si lasceranno, forse però loro erano ancora troppo giovani per capirlo, e alla fine hanno finito per farsi del male a vicenda (oltre che a distruggere l'equilibrio della band).
per quanto riguarda taylor, ci sono sempre io disponibile!! ;)
Sisì

21/02/12, ore 20:30

Ma,ma,ma io voglio sapere come continua,ahahhaha chiedo troppo credo,ma AMO questa fan-fiction.
Capitolo meraviglioso (come tutti,in effetti) mi è piaciuto soprattutto l'ultimo pezzo;)
Spero che aggiorni presto:)

21/02/12, ore 16:45

Questa è l'unica storia sui Paramore che mi placcia davvero, e pure tanto!
Sei brava, davvero.
Anche se io sto boicottando per far correre Harley fra le braccia di Taylorfigo, è più forte di me! Josh ha fatto troppe cazzate, e non è un amore sano. Sta insegnando due donne contemporaneamente, e non è affatto giusto.
Taylor vince, invece, perché è figo, lol. Taylor vince sempre, non c'è nulla da fare.
Si, certo, c'è anche la storia di Chad ma si, insomma, non è importante.

Quindi, comunque, aspetto il prossimo, sperando venga aggiornato presto come quest'ultimo. c:
Sei brava, davvero.
Giuls.

18/02/12, ore 13:04

Oh ma è fantastico*-*
Uno dei capitoli che preferisco di questa fan-fiction.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo,son curiosa di come andrà a finire l'incontro tra Hayls e Josh u.u
Brava Nana:)

26/12/11, ore 17:47

Eccomi di nuovo qua a recensire in ritardo! Ma meglio tardi che mai no? :D
Dunque, secondo me invece questo capitolo è importante. Non tanto per la storia in sè ma per i personaggi: Taylor prende finalmente una posizione mettendo un attimo da parte la sua cucciolosità (?) e tirando fuori quello che ha dentro (o forse è ancora più cucciolo per questo?!), cosa che a proposito mi ha ricordato l'intervista dell'Alternative Press ;) e poi Jeremy così arrabbiato! Ma ha poi anche ragione, mi duole ammetterlo ma anche io sono così perciò lo capisco se vorrebbe qualcosa in cambio anche se non è cosa giusta... (complimenti per il mio italiano, spero di aver reso comunque l'idea D:) e poi Hayley, che cerca di tirare avanti senza pensare a mr. Farro... insomma, un'altro bel capitolo. Come al solito i sentimenti e tutto il resto sono stati descritti in maniera perfetta, perciò ancora una volta ti faccio i miei complimenti e sperando di non averti annoiato con il mio poema ti saluto, alla prossima! :3

23/12/11, ore 23:04

Ciao :D
Amo il mio Taylor ** E' stata una cosa così jvlkfbjgh quando ha difeso Hayls **
Mi piace tantissimo la tua storia,ma penso tu lo sappia già.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
alla prossima!
Un bacio :*
Ally

23/12/11, ore 19:56

Lo ammetto, era una vita che aspettavo che aggiornassi é___é
E niente, Taylor che difende Hayley è così.. così bjcghsjeyrns :3
Complimenti per la ff! :)

23/12/11, ore 17:58

Non vedevo l'ora che aggiornassi*^*
Hayley non ce la vedo nella parte della debole,perchè l'ho sempre immaginata una delle donne più forti del mondo quindi non me l'aspetto così fragile,e neanche tanto egoista u.u
Taylor è sempre il solito cucciolo,l'ho amato quando ha difeso Hayls.Jeremy perfetto,proprio il classico amico/padre *w*
Tu come sempre bravissima,alla prossima♥

16/11/11, ore 12:49

Penso di non aver mai commentato questa storia ma ora lo farò ;)
Amo la tua FF e amo il modo in cui scrivi *o*
Non vedo l'ora di leggere il seguito,sperando arrivi presto :D
Alla prossima,
un bacio :*
Ally

07/11/11, ore 21:08

Che bello hai ricominciato a scrivere! Ho sempre seguito le tue fan fiction, solo che non le ho mai recensite perchè l'account qui l'ho creato dopo.. perciò se ti dico che ho lo stesso nickname di twitter capisci chi sono anche su facebook e tumblr, ma ad ogni modo non siamo qui per parlare di questo. Dicevo, mi piace molto come stai facendo andare avanti le cose (tranne che non tifo tanto per Tayley ma ci stava bene nel casino generale ùù) anche se devo ammettere di aver capito poco il finale, e per questo attendo con ansia il prossimo capitolo ;D
A presto! ** Alice.

07/11/11, ore 20:28

Non ho capito molto la fine, infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei bravissima, continua così :D

07/11/11, ore 20:18

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ma sei brava,eh:3
Finalmente sei tornata con la tua fan-fiction faigaH,e devo dire che ne sono molto contenta ;D
Spero che aggiornerai molto spesso,e vabbè non vedo l'ora di leggere l'altra

13/08/11, ore 21:54

Oh, God, questa storia mi affascina sempre più.
Ho sempre adorato il rapporto tra Hayley e Taylor, li ho sempre visti come fratelli, nel bene e nel male, ma lo ammmetto, per un periodo anche io ho creduto in Tayley.
Sono così pucci insieme :3
Per cui, good job, cara!
Continua così.
A presto, <3

13/08/11, ore 21:17

Per un secondo ho pensato che si sarebbero baciati °-° ,è un bellissimo colpo di scena :D,Fantastico come sempre <3

13/08/11, ore 20:47

Bhè, sai bene che non sono molto TAYLEY io, ma ti amo lo stesso ** è bellissimo, davvero, non ho parole. E, per favore, non smettere.
xx
-GBomb