Recensioni per
La Fine
di Sandra Voirol

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
13/10/17, ore 10:16
Cap. 1:

Mia carissima Sandra mi viene da piangere dopo aver letto questa shot. Il dolore di Edward è troppo grande, la consapevolezza di essere un pericolo troppo grande per lei e che anche la sua famiglia lo è lo sta dostruggendo. La pianificazione per il suo volerla proteggere mi commuove anche se so che le procurerà un dolore immenso. Complimenti sei stata bravissima!!!

Recensore Master
11/06/11, ore 22:37
Cap. 1:

.....oddio sto piangendo ç___ç come nel libro questo pezzo mi fa sempre piabgere...ho sxempre pensato che anche lui soffrisse tantissimo...ma purtoppo molti non lo capiscono ç___ç..mamma mia mi hai fatto piangere....
...stupenda e tristissima....ciaoooXD...

Recensore Master
28/05/11, ore 18:31
Cap. 1:

Questa One-Shot mi ha fatto ripensare, ovviamente, al secondo libro della saga, New Moon, al momento in cui Bella, ferita, rischia di essere uccisa da Jasper. Mi ha fatto pensare all'espressione di Edward. Al modo in cui tutta questa parte è stata presentata nel film. Hai scelto l'immagine più appropriata per accompagnare i sentimenti del bel vampiro dinanzi ad una Bella ferita ed indifesa. Sicuramente, Edward ha pensato le stesse cose che tu hai riportato. Le sue emozioni saranno state un miscuglio di dolore, frustrazione, rabbia, amore. Triste, ma bello ritrovarle in questa storia.
Però, avresti dovuto approfondire meglio certe cose, dato che, in parte, si tratta anche di un Missing-Moment. Per esempio, io avrei approfondito il suo dialogo con Jasper, il senso di colpa di quest'ultimo e i tentativi di Edward di aiutarlo. Sarebbe stato interessante, dato che la Meyer non ce l'ha mostrato. Avrei inserito i pensieri degli altri membri della famiglia riflessi nella mente di Edward (in corsivo, magari), quelli di Alice, ad esempio, visto che è la migliore amica di Bella, o quelli di Rosalie, più cattivi e acidi, creando una sorta di contrasto con le emozioni di Edward.
Lo stile è buono, scorrevole, anche se ci sono diversi errori, accenti mancanti in particolare, punteggiatura non sempre corretta. Meglio rileggere sempre il capitolo prima di postarlo, anche più di una volta, poiché qualche errore scappa sempre.