Independence Day - 4th July
di EllenJenkins

28/08/14, ore 13:30

Oh ma che meraviglia questa ff QwQ mi sono un po' commossa, lo ammetto. Dunque... "quell’odore di gas, chissà perché gli ricordava l’odore della polvere da sparo" qui mi è venuta una morsa al cuore, o qualcosa di simile. Mi è piaciuto molto come hai fuso il 4 luglio del 1776 a quello attuale, tutti i pensieri di Arthur, tant'è che ho subito pensato "hey Alfred, rinvieniti, hai un inglese da salvare più del mondo intero!" xD anyway, "bloody hell" è traducibile come "porca miseria" e il rum va ancora di moda, sì :') viene usato per molti cocktails~
Ottimo lavoro, bellissima storia <3

AndrewLaTeinomane

16/09/13, ore 18:17

Ciao :)
mi domando perchè ci sono "poche" recensioni u.u
è magnifica *-* ricordo di averla letta (da qualche parte) e per qualche motivo assurdo non ho fatto una recensione!!!!
giuro: il mio cuore si è spezzato all'inizio!!
sai descrivere bene l'ambiente infatti ho avuto paura quando ho letto che Arthur ha rotto la tazzina contro il muro. ho immaginato diverse volte la scena eppure resta sempre triste e la paura ;)
magnifiche anche altre parti esempio la telfonata di Francis, Alfred che si prende cura di Arthur... :)
tutto magnifico <3 <3 <3

11/04/11, ore 20:16

E' così bella che non posso non commentarla.
Basta dirvi (da quanto ho capito siete più di una) che sto piangendo come una bambina, cosa molto difficile, e mi complimento con voi esserci riuscite.
Finalmente dopo... 4 anni? Riesco di nuovo a piangere, e mi ero quasi dimenticata quanto fosse liberatorio farlo.
La storia è strutturata davvero benissimo, mi complimento per la bravura nello scrivere, quasi quasi mi sembra di leggere la pagina di un libro.
Veramente, non ho nulla da ridire, posso solo dire che è una delle fanfic più belle che abbia mai letto in vita mia, e spero veramente di leggere qualcos'altro di vostro, altrettanto bello. Sarà difficile piangere di nuovo, ma avete buone possibilità di riuscirci ancora. Vi lascio rinnovando i miei complimenti, bravissime.

10/04/11, ore 19:39

awwwwn ma che bella!
he-he e io che pensavo che fosse la sotila fic strappa lacrime, dove alla fine non succede niente di positivo.
forse sei tu che ne leggi troppe.... NdAltraMe
zitta! e comunque mi è piaciuta tanto, lo ammetto, ne ho lette tante, ma... non so... questa è diversa, non so per che cos'è, ma lo sento, è simile alle altre, ma allo stasso tempo diversa, bho, non saprei
fai prima a dire che stai bleffando... NdAltraMe
....io non bleffo mai quando recensisco! *prende badile* e per causa di questo dovrai pagare! [citazione necessaria]
D: NdAltraMe
XD ok, allora alla prossima fic UsUk
ciaossu!