Flower and Moon
di legy925

30/03/15, ore 16:24

anch'io non sopporto Cheza, non mi piace per nulla.
mi piace questa idea di introdurre un nuovo pg per far compagnia al nostro bel lupetto bianco, mi piacerebbe sapere come va a finire mi intriga tantissimo *^*
spero di leggere presto un nuovo capitolo :3
e, boh i disegni del nuovo pg mi piacciono tantissimo è carinissima*-*

13/08/12, ore 20:55

L'ho letta praticamente in 2 minuti. Mi è piaciuto molto questo capitolo, spero di poter leggere il seguito un giorno :D e poi la nuova arrivata sembra molto carina :3

15/05/11, ore 18:05

Distinguiamo i miei gusti personali da quello che è l'oggettività. In una fan fiction preferisco siano rispettati i personaggi e il Canon, di conseguenza non apprezzo fan fiction in cui un personaggio viene sostituito. Oltrettutto a me Cheza piace molto. Ma questo è mio gusto personale, ripeto, e se non avessi voluto leggere la tua FF non sarei andata oltre al tua introduzione estremamente chiara su ciò che hai incluso/escluso.

Posso consigliarti di concentrarti  di più sulla descrizione di ciò che accade, piuttosto che sui dialoghi,a cui dai largo spazio. Ma si tratta soprattuto di fare pratica, non ti scoraggiare!

22/04/11, ore 14:58

Ciao! Era da un pò che non vedevo una nuova storia, su questo fandom ed è un vero peccato, perchè trovo che Wolf's Rain sia veramente molto bello. Per quanto riguarda la storia, siamo ancora al inizio, quindi aspetterò di leggere qualche altro capitolo per pronunciarmi. Toglimi solo una curiosità, ma la versione lupo di Mayka è opera tua? Perchè è venuto molto bene! Alla prossima.

15/04/11, ore 17:52

Eeeeccomi! ^^
Scusa se ci ho messo tanto, ma mi sono accorta solo ora che le ff in Wolf's Rain non sono più 31 ma 32 XD
Di solito resto sempre con la delusione, come quelle su AC, che non ce ne sia mai una di nuova oltre la mia XD (non so se l'hai già vista, "La Profezia")
Beh, meno male che qualcuno di BRAVO ha dciso di pubblicare qualcosa! :)
Si, questa storia mi piace molto, a parte qualcosina (dettata per lo più da gusto personale, comunque XD Non c'è nulla di sbagliato °-^) :
1. Blue (quella cagna.. non la sopporto come tu non sopporti Cheza.. difatti nella mia ff l'ho declassata XD) (ah, e l'unico modo per me di leggere questa ff è fare copia-ncolla su Word e cabiare il nome di blue)
2. TsumeXToboe (non mi piacciono quelle cose.. come si chiama? una roba tipo yaoi o shonenai... in ogni caso hai capito XD)
3. Può essere scritta meglio (ma tranquilla(?)! ^^ Ho letto che è la tua prima ff, e posso assicurarti che leggendo molto e con il tempo, migliorerai tutto! :D)
Posso perciò annunciarti che seguirò questa storia, e la metterò tra e preferite per la fiducia ^^
Ti farei a beta-reader (correttrice), ma sei a conoscenza del mio rapporto con la cagna blue, sicché... XD Alla prosima!

Bacioni <3 Zazzy

PS: GRAZIE! Scrivendo questa storia mi hai dato l'ispirazione per continuare quella che sto scrivendo io su WR *-*
Grazieeeee!!!!!!!! *salta addosso*
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 05:56 pm)

13/04/11, ore 17:42

bellissima la storia ti supplico continuala visto che di wolf's rain non scrive più nessuno. nn vedo l' ora che scrivi un altro capitolo bhe io continuerò ad aspettare e a leggere la storia, ciao.