Semplicemente Blair,senza di te.
di Deep Submerge85

15/04/11, ore 19:59

Molto bella! Si vede che ti sei informata visto che hai usato anche delle parole del telefilm! Per me dovresti provare più spesso a fare questi "esperimenti" perchè ti vengono proprio bene!

12/04/11, ore 17:50

Allora di solito ti recensisco nel fandom Sailor Moon, ma visto che amo gossip girl sono felice di averti trovato anche qui! :)

"non la seguiva no,lei era Blair Waldorf,la moda la creava."

Bisogna ammettere che questa frase è proprio da fan di gossip girl! descrive alla perfezione cos'è blair, non solo per la moda ma in generale è lei che detta legge! :)

"Come poteva accettare di essere sempre superata senza alcun motivo valido? La sua non era invidia,cosa di cui l’avevano sempre tacciata,la sua era giustizia:se doveva proprio perdere,voleva essere sconfitta da qualcuno che lo meritasse sul serio,non solo per un colpo di fortuna."

Hai centrato il punto. Io detesto serena perchè ottiene sempre quello che vuole, senza il minimo sforzo e invece blair che lotta come una povera pazza viene sempre oscurata dalla "Barbie".
Guarda per yale sono addirittura scoppiata in lacrime perchè caspiterina B. ha tutto A e S. ha tutto C e D, eppure chi vince? Ovviamente Serena!

La ff è molto triste nel finale perchè le due si separano però devo ammettere che dopo l'ennesima delusione per Blair è giusto. Forse dopo aver ottenuto ciò che vuole, B potrà smettere di combattere con l'eterna figura, l'eterno muro che per lei è la rivalità con S.

Bravissima! Un bacio^^

12/04/11, ore 16:32

Ciao ! Bellissimaaaaaaaa :) mi è piaciuta davvero un mondo :D se hai voglia passa da me comunque apparte questo davvero bravissima !!!!!!

11/04/11, ore 00:06

Mi è piaciuta molto la tua storia, si vede che segui con passione Gossip Girl e che ami Blair (la amo molto anche io, come non amarla? xD). La vicenda che hai raccontato è abbastanza verosimile, nel senso che sarebbe una continuità della SL cominciata a Paris (i litigi delle due) e darebbe un po' giustificazione al gesto estremo di Blair che spinge Serena nella fontana... Insomma, non era uno scherzo e gli autori hanno risolto il tutto con la puntata successiva in cui le due diventano "coinquiline" e complottano contro Juliet... troppo facile, forse. Dall'altra parte però della rivalità tra S. e B. sono davvero stufa, infatti quando vidi le scene nei Promo rimasi molto delusa da Blair e dal suo infantilismo... allo stesso modo odio come Serena ottenga sempre tutto senza merito. Ho apprezzato molto anche l'inserimento delle quote degli episodi: preferisco così che dialoghi OOC, infatti anche io nelle mie storie le uso spesso xD
Se scriverai altro, sarò felice di leggerlo!

10/04/11, ore 21:02

ti prego ti prego continua è bellissima mi piace come hai espresso i personaggi e come li hai interpretati...ti seguo, continua per favore e complimentissimi!!!! bellissima storia