Amor Mortis;
di Veronique.

05/11/11, ore 20:59

Piccioncini <3!!!!-ma Albus è geloso della sorella??
Comunque capitolo fantastico!!!Ci vediamo al prossimo!!!
Ciao!!!

29/05/11, ore 15:12

oddio!povero scorpius! che sfiga..tra tutte le persone presenti nel castello proprio lily lo doveva beccare eh?:) poverino!:( vabbè..questa sua amicizia con vic mi incuriosisce molto?perchè si conoscono e sembrano anche molto in confidenza?spero loo dirai presto..sono molto curiosa..per quanto riguarda l'ultimissima parte del capitolo sei crudele!non me lo puoi lasciare così..mi fai stare con la mia immensa cosiosità finchè no aggiornerai!CRUDELE!!-.-per questo spero aggiornerai prestissimo..
baci silvia..<3

19/05/11, ore 18:55

"Sarebbe andata avanti così per sempre. Sicuramente."
certo scorpius, l'importante è crederci XD
bellissimo anke questo capitolo :D
lily e scorpius mi piacciono troppo tantooo **
spero ke aggiornerai presto ^^
endy lily

19/05/11, ore 18:19

la tua storia mi è piaciuta molto , complimenti, scusa la brevità dalla recensione ma non sono molto abituata a scrivere ( strano per una che bazzica questo sito ) comunque voglio leggere il resto al più presto ciao e a presto

19/05/11, ore 14:46

ciao..finamente hai aggiornato!:) avevo quasi perso tutte le speranze..ma non importa..il capitolo è fantastico..scorpius inizia ad avere ripensamenti sul sua odio verso la piccola potter!però anche lily mi semba un po' ne abbia..che teneri che sono..cercano di convincersi in tutti i modi che si odiano..e li capisco..doopo 5 anni passati ad odiare un persona nonn è facile ammettere di provare qualcosa di positivo nei suoi confronti!volevo farti mille complimeti perchè questa storia mi sta piacendo moltissimo..spero aggiornerai presto..
baci silvia..

19/05/11, ore 14:39

Beh,inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto uù
(anche perchè hai menzionato,come mi avevi accennato,la mia Vic **)
Comunque,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci,Niki<3

17/05/11, ore 14:52

ehi ciao..ho visto che non aggiorni da una vita...ti prego fallo prestoooo!:) voglio proprio vedere come si svilupperanno gli eveni..:)
baci silvia..

14/04/11, ore 16:38

Stupendo e intrigante! *O* Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere cosa combinano quei due! <3 Jess

11/04/11, ore 14:35

Bellissima storia! *O* Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero! <3 Lily e Scorp prospettano grandi litigate ùù E la mia Domi consigliera! xD Brava Pina, continuala presto *--*

10/04/11, ore 20:24

woooow**
questa fic mi piace di già!!
certo è un po presto per dirlo, essendo solo al primo capitolo, ma penso proprio ke se continuerai così mi innamorerò di questa fic ;)
insomma, l'inizio promette bene ;D
spero ke aggiornerai presto