Goodmorning and Goodbye
di Sashy

10/04/11, ore 21:24

Cielo, non riesco a mettere insieme un vero pensiero perché è tutto un po' confuso, in realtà. Come ben sai non sono una fan del Kurtofsky, tuttavia il Davetana mi affascina assai, Karofsky è un personaggio che mi affascina altrettanto e quindi ho deciso di leggerla.
È un bel po' una pugnalata nello stomaco, più che altro vorrei riuscire a capire come è morto veramente, è certo che l'amore porta alla follia e lui c'era arrivato, alla follia.
Il fatto che Sanatana ami davvero Dave mi è rimasto poco credibile solo perché lei nel mio headcanon è lesbica da capo a piedi, ma non mi stona eccessivamente.
In realtà la parte che mi ha fatto più effetto, è quella in cui si capisce che Dave vuole che Santana si finga Kurt, a letto, e lei - giustamente- se ne risente.
Insomma, un breve ma intenso lavoro, brava!

10/04/11, ore 20:24

Il suo ultimo decente gesto giornaliero fu chiudere gli occhi.
Sentì la porta aprirsi e dei passi. Era vicino e riusciva a sentire il suo profumo, respiro, cuore. Sentì un bacio caldo colpirgli la guancia.
“Buongiorno”, disse Kurt.
Dave sorrise ancora. Non voleva più riaprire gli occhi. Non voleva vedere un’altra volta che non c’era niente.

Non puoi scrivermi queste cose, mi spezzi il cuore. Sto frignando davanti al pc con l'anima in frantumi. Dave, Daveeeeeeeeeeee Y____Y.
Io ho paura che accada una cosa del genere in futuro se lui non si accetterà, se non riuscirà a fare coming out, se Kurt non lo aiuterà... *disperata*.
BTW, lavoro tristissimo (cioè, lui mi fa harakiri con gli sposini? Ma quanto può essere fucking sad questa cosa? T_T)ma stupendo.
Ho il magone cavolo.
Bravissima.