Di nuovo in viaggio
di Suriru

28/03/13, ore 10:53

questa storia è molto corta ma bella pieno di significato di amicizia tra Pokemon e allenatore, solo una cosa secondo me meganium lo avrebbe dovuto prendere con lei...
ma per il resto è fantastico, anch'io nel videogioco ricomincio ogni tanto l'avventura con dei Pokemon al liv. 5.
ps: tutti quei soprannomi mi fanno venire il mal di testa

27/10/11, ore 13:12

Massalve ♥
Gironzolavo per il sito, e mi sono imbattuta nella tua Fict!
E' bellissima secondo me, complimenti ^O^
Adoro la parte della lotta!
E si vede che tra allenatrice e Pokémon nascerà una profonda amicizia ♥
Kawaii >3<
Hai fatto un ottimo lavoro! ;3
Un bacione

Misdry ♥

04/09/11, ore 11:39

Caaaalinaaaaa!!!! ^W^
L'avevo letta tempo fa(insieme a quella su Mystery dungeon) che non ero ancora registrata.
Adesso l'ho riletta è mi è piaciuta allo stesso modo,così ho deciso di recensirla.
Bella,davvero bella.
Però io avrei scelto Charmander.
Sinceramente, a me Bulbasaur non piace molto.
Però nel complesso la storia è venuta bene.^___^
Bhe,ora vado.
CIAOOOO!!!!
Lady A.

11/04/11, ore 16:36

non è affatto male! davvero!
io credo che comunque, chiunque non la trovi adatta ai suoi gusti non dovrebbe leggerla, punto, non commentare negativamente se non ha consigli e critiche per migliorarla. Non è giusto dire "Non è bellissima." "Non mi piace" senza motivazioni. ed è ciò che purtroppo capita.
Ma, tornando a noi, a me piace molto, ragazza mia scrivi davvero bene.
Ma che strano un Bulbasaur a Johto? Bulbasaur comunque è il mio starter preferito di Kanto♥ , perciò non potevi sceglierne uno migliore.
è bello finire i giochi, rende pieni di soddisfazioni, non è così?
allora, io ti dico: continua a fare del tuo meglio che vai alla grande!
un bacio,
Sam :)

11/04/11, ore 14:36

Ciauu!!E' carina!!Non vorrei offenderti,ma hai ragione tu non è una delle tue miglori però possiamo dire che mi piace la storia ma poco per la scrittura,perchè non va liscio come l'olio ,cè almeno per me...Però come ho detto la storia è carina e mi piacciono un sacco i soprannomi che hai dato ai tuoi Pokemon,povero Bubo peròdi sicuro diventerà fortissimo,perchè è solo l'inizio.no?=)
Spero che ci risentiremo presto e vorrei ,non sono troppo indiscreta,la mia storia sui Pokemon:"Rock n'Roll Pikachu!" :)
Ci vediamo!!Bye and kiss
Julia28