Yes, I Will
di mamogirl

02/09/11, ore 14:33

Ho appena finito di leggere questa FanFiction, mi è piaciuta molto la risposta di Brian:“Devo per forza avere una ragione per voler baciare l’amore della mia vita?” e l'inizio con i piccoli bacetti sul collo di Nick, il suo gemito e "i soffici riccioli di Brian" sono particolari che mi sono rimasti particolarmente di questa storia, mi ritornano sempre alla mente...e la collaborazione degli altri Boys è davvero un'idea carina, e il finale, bello con la risposta di Nick:..Ho sempre voluto sposarti.” davvero una storia molto particolare che mi ha colpita molto, e il genere è molto accettabile per me che non mi piace vedere donne attorno ai Boys,e comunque su Brian che è il mio Back preferito *.* mi sono appassionata anch'io allo Slash da più di di quattro mesi, e da inizio Maggio ho provato a scrivere la mia prima di questo tipo, e proprio oggi ho pubblicato la mia prima storia di quel genere anche se comunque non è proprio una vera Slash :) e questa è anche la mia prima Slash che recensisco.
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:50 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 03:16 pm)

16/04/11, ore 22:07

beh, come storia è molto graziosa, semplice e tenera.
è stato un po' strano leggere questa sorpresa organizzata da brian, me l'aspettavo più da nick, ma forse questo è perchè sono abituata alle storie di cinzia. comunque lo stile non è male, probabilmente bisognerebbe approfondire qualche descrizione di paesaggi o pensieri, emozioni.
a parte questo, complimenti. sono felice di questa vostra collaborazione.

10/04/11, ore 23:09

Che bella storia, è molto dolce! *__*
AJ e Howie sono meravigliosi versione camerieri!

10/04/11, ore 22:50

ok, penso che tu sia una persona moooolto fortunata, per il tuo Bday hai avuto il san-valentino di Aj e Josh scritto da me e questa meraviglia *__*.
io penso che ogni singola parola segua alla perfezione le tue fanfic frick/frackose... alla fine potrebbe essere l'happy ending che stiamo aspettando, no? :DDD ci starebbe benissimo.

Liz, I'm cinzia's biggest fan (well, actually I gave me this name by myself, whatever, doesn't matter, isn't it?). Thanks so much for your story, you understood Cinzia's way to write Frick/Frack scene perfectly.
For both of you: keep on writing such good stories! <3