Sensazioni e pensieri di una donna in Travaglio
di Cri cri

Immagino che questa storia sia autobiografica xD ahahahah
Ho pianto alla fine perché ho rivissuto tutti i momenti del mio travaglio, (ho iniziato con le contrazioni dolorose e regolari ogni 5 minuti alle 22:00 e il mio Francesco è nato verso le 11:00) il dolore in quelle ore in cui pregavo il cesareo (ahahahah), ma poi la gioia di vedere il mio piccolo cucciolo, stringerlo a me e sentirmi finalmente completa. E' passato un anno e mezzo da quel giorno e ancora non ho dimenticato il dolore, ma più avanti, dopo essermi goduta per bene il mio bambino, vorrei donargli un fratellino o una sorellina. Quella sofferenza la rifarei infinite volte, perché poi stringerei al petto l'amore della mia vita <3

Bunny sta per partorire ed ha una fifa bestia… nello stesso tempo, però, non vede l’ora di poter riabbracciare la sua Chibiusa.
Io non so cosa si prova in quel momento, anche se spero di provarlo presto! Comunque penso proprio che per una mamma tutto il dolore passi in un lampo alla vista del proprio bambino!
Ti saluto profondamente commossa
Shelly

ciao ho letto questa breve storia e ho capito che in un certo senso hai raccontato la tua esperienza .come ti ho scritto prima anche io sono mamma e con le mie figlie ho un ottimo rapporto.e bello essere mamma.lo auguro a tutte. un bacio ciao

Che dolce questa storia!
Credimi non vedo l'ora di provare questa grandissima emozione,dolorosa ma come hai detto tu,estremamente meravigliosa!
Bravissima,un bacio ;)

Bravissima Faby!!! No davvero guarda, sono rimasta per tutto il tempo con gli occhi sbarrati a leggere e pensavo "Oddio, aiuto ho il terrore di quando succederà a me!!! Hai reso perfettamente l'idea di cosa si possa provare durante il travaglio, ma è anche vero che finchè non lo si prova, non si può capire... Mi è piaciuta moltissimo questa shot, e in particolar modo, mi è piaciuta questa frase:
"Una cosa è certa... Appena ho visto io mio angelo ho dimenticato tutto il dolore che mi ha dilaniato il corpo e sono pronta a dire che , soffrire per mettere alla luce un figlio è la sofferenza Piu bella che una donna possa avere e spero di poterla riprovare ancora. Ti amo CHUBIUSA!"
Che dolce!!! Bravissima, ti abbraccio! Ily.

si è vero avere dei figli è meraviglioso io purtroppo ho fatto tre cesarei il primo d'urgenza e dopo 17 giorni senza nessuno d'abbracciare gli altri due tutto bene ho un maschio e una femmina mi sarebbe piciuto almeno una volta in queste 3 gravidanze partorire naturalmente credo che quando te la senti uscire tutta dal tuo corpo quella piccola creatura è la sensazione e l'emozione più grande che una donna possa avere.complimenti per la descrizione è molto emozionante

Credo che diventare madre sia una delle sensazioni più belle da provare. Io ancora non so cosa vuol dire perchè ho solo 22 anni e non sono mai stata incinta in vita mia, però un giorno anch'io vorrei un bambino. E' stata molto efficace come narrazione forse perchè, avendola vissuta in prima persona, hai potuto fare leva su molti particolari magari non noti; anche la descrizione dello sforzo è stata molto ben fatta. Insomma, penso proprio che sia un racconto molto ben riuscito :)
Ellie

Quando ho scritto l'ultimo capitolo di Sailor moon è inpercicolo, dove Bunny partotrisce, sonbo diventata matta a trovare informazioni e siu come Bunny si sia sentita..
Io come sai non sono ancora mamma, ma leggendo quello che hai scritto non mi sono soaventata, magari sul momento la avrò, ma credo che sia normale, mma se tu dici che poi svanisce tutto  appena prendi il tuo pargolo tra le braccia mi fido, perchè deve essere una bella emozione diventare madri..
I pensoieri come li hai descritti, kìmi è piaciuto molto, tantro che mi viene da pensare che ci hai raccontato del tuo parto..
CAhissà bse ho ragione..
A preasto cara! ;)
Baci
Diana

Ciao idea molto originale e secondo ne anche ben scritta, io ancora mamma non lo sono diventata ma mi hai dato l'idea di cosa si prova in quei momenti, anche se l'idea del dolore mi spaventa .-. Ora si in parte anche cosa scrivere ( non ti copio tranquilla) nella mia ff che inizio tra poco che è terzo capitolo della serie che sto scrivendo :) prima mi affanavo su internet per trovare informazioni di questo tipo ma purtroppo non si trovano affatto, solo descrizioni medico scientifiche ci sono e per nulla emotive -.- giusto come se il parto sia una malattia qualunque per i medici, e questo emerge anche nella tua ff, le strutture mediche si dimenticano che il parto è il grande miracolo di una vita che nasce :) Alla prossima ff :) Cri