Highway to Hades
di Devilyogurt

12/04/11, ore 22:47

veramente originale ! :) mi sarebbe piaciuto anche a me fare una cosa del genere, però tu mi hai battuto sul tempo e quindi sono felice di leggere la tua fic :), non vedo l'ora di vedere come finiranno questi dei XD Ade sei Grande u.u un minimo di vendetta anche erp lui! Aspetto il prossimo cap

Elli :)

12/04/11, ore 00:19

Infinitamente perdono per non aver recensito questo cap.
Dovrei averti già detto cosa ne pensavo. Mi chiedo perché poi non l'ho scritto O_________O
Ahahaha! No, ma sei scemo?! Dracula l'ho letto pure io. E' fra i libri che adoro, ma pensare ad Ade che ci si sganascia sopra mi fa sganasciare a mia volta. Quando poi (ok, prima) si batte la mano sulla fronte per il tizio inglese è da ridersene  anche lì.
Mi piace il carattere gioviale del tuo dio dei morti. E' come quello della Disney ma buono. Una specie di incrocio col genio della lampada XDDD
E poi lui e Proserpina che si  amano nonostante Demetra *occhi sognanti*
Ok, vado, meglio ^^
Complimenti e aggiorna presto! ^^

12/04/11, ore 00:11

Ma povero Tantalo! Ti sei proprio accanito su di lui XDD
Ovviamente il gaio traghettatoredegli inferi è una chicca, per non parlare della "freddura" fatta a Tanato che mi ha fatto morire dalle risate. Credo che Proserpina stia chiamando la neuro per il suo povero, adorato marito.
Bell'idea quella di rimodernare il regno dei morti. Quello greco lo sempre trovato un poco squallido. O sei eroe e vai agli elisi oppure sei un dannato che finisce nel... com'è che si chiamava? Beh, nelle viscere del mondo dove non ci batte sole e dove sta rinchiuso il male. Se sei una persona normale, puoi sbatterti la testa al muro quanto vuoi, ma stai sempre a sguazzare nell'Acheronte >_>
Vabbè vabbè. Povero Ulisse, che t'ha fatto?! XDDDDDD