Nel nome di Soveraign - La ricostruzione del passato
di Mimichan

mashiro-chan
03/03/07, ore 20:41

miracolo!il 4 cap!spero che riuscirai ad aggiornare + velocemente xkè qst fic è stupenda! 1 bacio e alla prox!Ciao!^_^

mashiro chan
30/04/06, ore 21:02

wow!fantastica qst fic!spero di leggere al + presto il prox cap!le nuove maghette sn fantastike (le ho viste i 1 sito)t faccio una domanda:"ci saranno i flat 4?"aspetto il seguito.ciao!

tsubasa
15/02/06, ore 20:53

la tua storia é interessantissima!!! continuala presto! anche perché é molto intrigante!

08/02/06, ore 16:38

Brava, Brava!!^^ Mi piace molto il prologo anonimo!!XD Aggiorna presto mi raccomando!! =kiss=

01/02/06, ore 13:55

hum....mooooooooolto bello come inizio...nn farmi aspettare il 2!...(se nò rischio di nn dormire stà notte...[-_-]...) brava e complimenti...di consigli però non saprei proprio cosa poterti dire....sn un' autrice dilettante e dunque non ho la minima idea di cosa consigliarti...ridico che la ff mi è piaciuta molto! baci bi

Akemichan
31/01/06, ore 08:21

Mi piace, sembra interessante ^^ Per quanti riguarda lo stile, ho trovato molto curioso l'uso del presente, però non suona male, e mi smebra che tu sia abbastanza accorta da non confenderti. Per la trama, darò maggiori commenti al prossimo. Bye