Fiori bianchi
di Jules_Black

19/04/11, ore 13:05

Concordo con la giuria, questa storia è semplicemente fulminante

Sei riuscita a dire più tu in poche parole che tante autrici/ori in 20 capitoli

Bravissima

11/04/11, ore 20:24

Oh Mio Dio. Povero, povero bambino.
Se riesci a scrivere di una simile crudeltà, arrivo a pensare che la tua mente è parecchio contorta u.u
No, non è vero. In realtà penso che tu sia bravissima, perché ti ho vista scrivere di tante situazioni, e tutte queste descritte alla perfezione.
Semplicemente sei bravissima, dunque u.u
Di nuovo povero bambino ç__ç
Pensare che io adoro Voldemort -insomma, come si può odiare un essere senza naso?-, mi fai sentire in colpa.
Complimenti ancora. Mi è piaciuta molto :)
(Recensione modificata il 11/04/2011 - 08:24 pm)

11/04/11, ore 17:11

Molto molto bella, Jules.
Direi che Voldemort è lui in tutto e per tutto, caratterizzato alla perfezione. L'ambientazione è cupa e coinvolge, sembrava di essere lì, vicino al cadavere del bambino.
Tra parentesi, poveretto! >.<
Però è il trattamento che spetta ai babbani, dico bene? u.u
Molto bella, corta ma efficace. Così come dovrebbero essere tutte le storie corte.
Come sempre il tuo stile riesce a catturarmi e a rendermi partecipe. Ti avrei solamente dato un po' di più nell'originalità, ma punti di vista. u.u
Complimenti e scusa la recensione banale, in questi giorni non riesco a scriverne di decenti. >.<
Alla prossima, Alessia.

11/04/11, ore 16:01

Prima a commentare! :D
Jules, povero bambino, mi sono commossa, davvero!
Sempre grande stima per Voldy, s'intende. Però per fortuna questo è solo un libro.. anche se in effetti nella realtà ne accadono anche di peggio o.o
Brava, traspare davvero tutta la malvagità di voldemort.. l'hai saputa descrivere benissimo, davvero complimenti!