Aelitalia è pronta per partire
di Key_Pandora

Ma è epica xD...no cioè il modo di parlare di Aelita e Jeremy "Tu Adsl, io TVLCD"
"80 pollici?"
"No 90" xD poi la parte in cui Odd a baciato Ulrich per uno scherzo xD.....ehi però non mi rovinare la coppia JeremyxAelita è_è

Oddio sto morendo dalle risate xD questa fic è divertentissima! :D

Oh Key anche qui con la tua spassosissima FanFic! Come al solito nulla da dire, sei grande!!! Mi fai ridere troppo... almeno qualcuno è capace.... Continua così sei un mito!

26/08/11, ore 18:56

Bellissimo il pezzo di Jeremy.^_^ troppo divertente!Poverino e Odd e Ulrich che gli dicevano che doveva dire per farsi scusare XD.Spero aggiornerai presto.By Lucia_Schaeffer (super,super,super(super all'infinito) fan di Code Lyoko)

ahahahaha
Oh my gosh!
Odd che fa il detective
ahahahahaha
Si si, ce lo vedo benissimo.
Ulrich è il solito musone.
L'interrogatorio a Jim è in perfetto stile "Conan" non c'è dubbio.

Sinceramente l'idea di usare degli slippini di Jeremy come pista mi ha fatto un po' rabbrividire, quando ho smesso di ridere.
Me li sono immaginati e ...... Brrrr non voglio neanche pensarci.
Ulrich è il solito geloso *scuote la testa con rassegnazione*
Chissà che fine ha fatto Jeremy?
Cosa (o chi) è la cosa sul soffitto?
Boh, mistero.
Voglio proprio vedere (ops, pardon, leggere) cosa succederà.

Non ho capito bene,prima di distaccare i discorsi potresti dire chi è che parla.Sto cadendo in confusione per capire che è successo,e devo ammettere che sono un pò confusa. Comunque lo sherzo di odd è stato molto divertente,e anche la parte  in cui jim spiega perchè fa tutti quei lavori.Finendo sempre con la solita frase preferirei non parlarne...e  anche io sto aspettando questo fatidico bacio,non ho mai capito fino in fondo l'indecisione di yumi.Tutti si sono accorti che a yumi piace ulrich e viceversa tranne questi due stupidi che stanno sempre a rincorrersi e non risolvono mai niente.La storia mi piace è bella.

Oddio, sto morendo dal ridere
ahahahaha
Troppo forte
ahahahahahaha
Ce lo vedo, William che balla insieme agli Hornet
ahahahahahaha
E Aelita che non corre nemmeno se ha lo Schypozoa che attacca (anzi, soprattutto quando c'è quella specie di medusa troppo cresciuta)
E quando dice:

È figo, ha uno sguardo all’Antonio Banderas ma finge di essere Bruce Willis, fa svenire tutte le donzelle fan di Code Lyoko… signore e signori, ecco a voi WILLIAMMMMMMMMM!!

Mi sono immaginata le fans svenire per l'emozione.
Bellissimo,
ahahahahah
...
Ok, adesso mi calmo.
AHAHAHAHAHA
bene, ora sono tornata seria ti chiedo scusa per questo delirio di commmento, ma sto ridendo da 10 minuti abbondanti.
Chissà che fine ha fatto Jeremy (o.O)

P.s. Ti piace proprio William,eh?

xDDD che fanfic divertentissima! Unica nel suo genere. Mi piacciono molto le battute che hai fatto xD l'ultima sulla parentela di Odd è divertentissima! Leggerò presto gli altri capitoli :D