Falling In The Dark
di sunburn39

16/07/11, ore 18:55

Ciaoooo!!Devo dire che sono stranamente sorpresa che la tua storia non abbia ricevuto nemmeno una recensione, perché a mio parere è bella, davvero, scritta bene, in modo attento e seppur breve in grado di catturare perfettamente la psicologia dei personaggi. Ammetto che avrei tanto voluto che Rowling pensasse a qualcosa del genere, per sviluppare e far evolvere il rapporto tra Draco e Hermione, ma ahimè ha optato per la "banalità", o meglio ha fatto finire Hermione con Ron, come alla fine tutti si sarebbero aspettati, sarebbe stato stra bello un colpo di scena del genere!*.*...Tornado a noi, sì, ribadisco che mi è piaciuta molto la tua ff, per come l'hai resa e per l'attenzione che, si vede, hai messo dietro, l'unica cosa forse che mi ha un attimo spiazzato è il finale, è ovvio che volessi rimanere giustamente fedele al libro almeno in quel punto, e l'hai fatto, però è come se mi fosse mancato qualcosa, forse è l'ultima frase che mi ha lasciato perplessa...Per il resto brava brava e tanti complimenti, quindi aspettati una recensione positiva da me :)
Baci
Didi ;)