Sconfitta a volte ha un sinonimo: vittoria.
di nevermindSARA

13/04/11, ore 18:18

ohh... bellissimo.
Ciao Sara, sono Amalia, non so se hai presente... sono quella della pagina "Maybe this time"

Oddio, ora sembra che ti perseguito, ma non è così, è che scorrendo la bacheca di Hermione ho trovato un post che riguardava EFP, allora ho guardato, visto che anch'io ho scoperto questo sito, anche se da poco...

Ma tornando alla storia, perché è solo di questo che si deve parlare in una recensione: è molto bella, commovente, ma non c'è un inizio?
E' bello che una storia sia breve e magari anche senza una fine, ma un inizio?
Poverina, dai, dalle un inizio!!

Ho letto anche "tutto andava bene." mi è piaciuta anche quella, e trovo che si senta il tuo modo di scrivere.
In "sconfitta a volte ha un sinonimo: vittoria" ho trovato sempre quel tocco un po' alla Rowling, che fa diventare qualsiasi storia come 'casa'.
O almeno per me è così :)

davvero bella, scrivine altre e se vuoi scrivi anche degli inizi. Poi ovviamente sei libera di scegliere, io te lo dico solo perché sono curiosa non di come una storia finisce, ma di come inizia.

Ciao! :)

11/04/11, ore 22:04

Sara, ma è ... no, non bellissima, una cosa così triste non può essere bella, no? Però è l'unica parola che mi viene in mente, perché comunque sia ho sentito di essere dentro alla storia. Ecco, sì, mi è venuta la parola: Emozionante. Come sempre, dopotutto, ma davvero davvero tanto. Mi sono sentita Bea, mi è tremato il cuore. Sei brava, ma lo sai.
Solo ... Ma è ispirata alla storia che so? Mi dispiace, di nuovo.
Ah, sì, sono l'Ante :3
Ci si sente, Strabiliante, sei sempre bravissima.