Lo scozzese irascibile
di cutuletta

11/05/11, ore 19:20

Mammmaaaaaaaa cutuletta non sai quanto ho riso leggendo!!! Ti faccio i complimenti, è davvero davvero divertentissima!!!

il padre di ashley che diventa comprensibile solo grazie all'alcol, mio Dio non ne potevo più dalle risate.

Bravissima, sai unire divertimento, passione, romanticismo in una sola storia...

e poi le spacconate di Castle sulla sua storia con Kate, troppo divertente.

:D

continuo la mia lettura, un abbraccio

Tersi

11/05/11, ore 13:02

E' divertente... e basta...troppo divertente...
Alexis grandiosa come sempre, ma la cena è stata divina!!!
Complimentissimi

18/04/11, ore 15:17

eccomiiii!
puahahhhhaahhahaah no ti giuro è stra miticissima! puahahahahahahhahha
oddio ho i lacrimoni ahahahhaha
stupenda!
Bravissima! ahahahahahahh XD
bacissimi,
ice_cream

18/04/11, ore 15:03

Eilàààà!
In ritardo, scusa!!
ahahahahhh lo sai già ormai .. ti - adoro! ahahahh amo le tue storie !
Corro a leggere il prossimo di volata!
Bellissimo!
bacissimi,
ice_cream

17/04/11, ore 14:05

bellissimo anche questo capitolo!!

"-Non ho fatto altro che annuire, ho il torcicollo a forza di piegamenti. Ha parlato per quindici minuti e l’unica cosa che ho capito è stata “mele”, o almeno credo!"
....................................................................ahahaha ce lo vedo proprio ad annuire come uno scemo!!

"Brindarono e i genitori di Ashley si scambiarono un bacio appassionato, tra lo stupore di Kate e Rick. Quando si separarono, la donna disse:
-Beh? Voi che aspettate? Mio marito non ti ha spiegato l’usanza del liquore?
-Ah si certo – Disse, aspettando cenni affermativi dall’uomo
-E’ usanza baciarsi in modo appassionato, dopo aver bevuto un sorso di questo liquore. E’ di buon auspicio per la coppia!"

"Così Castle si avvicinò e sfiorò appena le labbra di kate, che era rimasta immobile, in silenzio"
.......................................................................................sai quell'espressione con un sopracciglio alzato che sembra dire 'ma che mi stai prendendo in giro per caso?' ? ecco, è quella che ho io... -.-

"Kate prese il bicchiere, mandò giù il liquore tutto in un sorso, e sentì il liquido scivolare veloce lungo la gola e scaldarle lo stomaco, provocandole un senso di benessere. Prima che svanisse quella sensazione di ebbrezza, appoggiò una mano su quella di Castle, lui si voltò verso di lei e, prima che potesse finire la frase, gli afferrò il viso e lo baciò con passione, di fronte ai due coniugi che sorridevano soddisfatti che il rituale scozzese fosse stato portato a termine."
.......................................................................ecco cosa non mi sarei mai aspettata: lei che prende l'iniziativa!! troppo bello!!

"-Non eri obbligata a tener fede alla tradizione. – Il suo tono di voce era più caldo e intenso
-Siamo abituati ai baci sotto copertura, no? "
...........................................................................e a me cadono le braccia... aspetta, recupero almeno le mani così posso rispondere.. XD ma di!! sti due si renderanno mai conto che non li posso definire 'sotto copertura'??? mah...

"-Ashley mi ha detto che c’è stato perfino un bacio appassionato!!! –Disse Alexis, sperando in qualche confidenza
-Facevamo finta!
-Si si certo!"
......................................................................... ahahaha lei ha già capito tutto!!

"- Ti arrabbieresti se ti dicessi che ho mentito intenzionalmente al padre di Ashley su te e Kate?"
....................................................................... naaaa troppo forte alexis, è un mito!!

complimenti davvero!
baci
Amy Wendys

16/04/11, ore 20:48

Ciao!!
Sai che io adoro come parlano gli scozzesi??
Mi fanno morire dal ridere!! E penso che la pronuncia inglese sia molto più bella di quella americana, ma questa Fan Fiction mi ha fatto sbellicare dalle risate!!
Bellissimo il "bacio appassionato" di Kate e Rick...
Mi è davvero piaciuto...
Brava!!

"-Ho un piano: cerchiamo di parlare sempre noi o facciamo domande alla moglie, escludiamo lui. Se non parla, non ci sono problemi
-Bel piano Castle, credo sia la prima volta che non farfugli insensate teorie sulla Cia."
Ahahahahahahah!! Che forte!! Bravissima!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

16/04/11, ore 17:07

Molto bello anche questo capitolo. Sono così teneri anche quando si fanno i dispetti... Kate è stata troppo brava col bacio, secondo me ha preso l'occasione al volo per assaporare la labbra di Castle, ormai c'ha preso gusto. Sei veramente brava. Complimenti. L'ha finita dritta tra i miei preferiti e pure sulla mia pagina di facebook.
A presto.
Bacio

16/04/11, ore 12:22

beh non c'è che dire... Alexis è un genio! ahahahah!
oddio sto ancora ridendo per lo scozzese... non si capiva una mazza!!! ahahhahaha

se ci fosse una puntata del genere nel tf rotoleremo tutte dalle risate!!!

e giustamente non si possono non rispettare le tradizioni del santo liquore!!

Quando si separarono Kate si voltò verso di loro facendo un sorriso, mentre Castle aveva bisogno di riprendersi, così sollevò il bicchiere e bevve tutto d’un fiato il liquore miracoloso. Se la detective non aveva mostrato segni di cedimento, Castle divenne paonazzo e cominciò a tossire violentemente. Lo scozzese si avvicinò sorridendo e gli diede due vibranti pacche sulla schiena, che ebbero tutt’altro che un effetto benefico.

Non appena la sensazione di calore cominciò ad affievolirsi, Castle allungò un braccio verso la bottiglia cercando di leggere la gradazione di quella specie di bomba nucleare che aveva nello stomaco ma lo colpì una frase sull’etichetta: “il liquore che unisce ciò che è destino stia insieme, come il whisky e le ciliegie”! Non riuscì a trattenere un sorriso al pensiero che quegli ingredienti sembrassero un po’ una metafora di lui e Kate."
......ahahahahahhahahah lui che non regge l'alcool è fantastico e Beckett assorbe tutto come una spugna!! ahahahahah

oddio questa ff mi ha fatto morire dal ridere...
fantastica!!

alla prossima!

kate24 ;>

16/04/11, ore 02:18

la tua storia è meravigliosa! poi la frase del "nonnicidio", giuro avrò riso mezzora!!! E' proprio una cosa che direbbe lui con tanto delle sue espressioni uniche XD amo quell'uomo sìsì. E anche la tua storia, i dialoghi, semplicemente fantastici, come descrivi il loro carattere. Complimenti!

16/04/11, ore 02:10

Ultimamente non lascio molte recensioni...ma a questa ff non potevo mancare! E' stata davvero molto divertente...l'idea è stata interessante e hai saputo svilupparla in modo intelligente!E' scritta bene! Mi sono davvero divertita...complimenti!! questa va dritta dritta tra i miei preferiti! Ancora complimenti! ;D

16/04/11, ore 01:34

oh ma è carinissima!
devo dire che è davvero un uomo incomprensibile quello O.O
maremma!
la scena del bacio proprio non me l'aspettavo è stata una sorpresa!
che dolci!
bellissima storia davvero davvero molto carina!
brava

15/04/11, ore 22:47

no, di sicuro non vincerò io la bambolina!!non ci si capisce assolutamente niente!!! ma come hai fatto a scriverle? anagramma? tasti pigiati a caso? una serata con un po' troppo alcool? sono fantastiche comunque! e la battuta dei baci sotto copertura... ci voleva proprio un riferimento esplicito a quell'episodio!!
a presto!!! ^.^
baci8!!!

15/04/11, ore 22:31

Non ci provo nemmeno a tradurre quei geroglifici... Piuttosto mi dedico al latino... o al greco antico, sono più comprensibili...
La storia è veramente divetente... i farei vedere con che faccia mi stanno guardando i miei visto che ho ridacchiato tutto il tempo.. Secondo me iniziano a credere che io sono pazza U_U
*__________________________________________* CHE BELLO IL BACIO!!!!! LIQUORE ALLE CILIEGE *______________________________________*

Idea fantastica mia cara! Torna presto a scrivere altre belle storie!!!!

Bacio
Sara

15/04/11, ore 20:23

AHAHAHAHAH... NO io ci rinuncio a capire quello che ha detto il padre..

*__________*

che dolceeee Kate! ce la vedo da Dio che prende Castle e lo bacia.. che idolo Castle, quando ha proposto il vino come codice!!!

Bellissimissima la scena finale con Castle e Alexis! Bulla Alexis che lo ha fatto apposta!!! che grandeeeeeee
Papà?!
-Si?
-E perché l’avresti fatto?
-Non lo so, quando ha chiesto se vuoi due stavate insieme ho pensato di cogliere al volo l’occasione. Volevo darti la possibilità di fare lo stesso!

ahahahhah idola!

BRAVA BRAVA E BRAVA! bacioni, madeitpossible! :)

15/04/11, ore 20:22

-Ma dai Castle parlo 3 lingue, conosco persino il piantese, credo di poter gestire la situazione.
ritorna il piantese e le doti di Stana :)

-Pensi che starei bene in kilt?
Kate lo guardò con aria dubbiosa, non capiva come gli venissero in mente certe idee!
-Ho delle belle gambe, sai?!

Mi piacciono gli uomini in kilt ^^

- Oh heiheigritcheppol! Dontnouhaumechheppinis iuirrdethaiving yeah!
ahahahah... non mi aspettavo lo facessi parlare in uno pseudo inglese ... aspè che cerco di tradurre... oh cacchio... è assurdo... Gli ha detto che è molto contento di averlo lì? Ma che diamine è gritcheppol? Ho sviluppato un tot di teorie tra cui grande mela, richard mela... ovviamente nessuna teoria ha un senso...
Dering deirir??? Darling? There?
Eleven eleven eleven. Scotlaaaaaaaaaaaaaand! Fredoooooooooom!!!

-Non lasciarmi da solo con la sfinge, ti prego!
Muhahahaha

Spero che prepagoodfimm non voglia dire che è proprio una buona femmina...

-Ok, ci sono! Ogni volta che vorremo cambiare discorso mi chiederai di versarti del vino! Eh, che te ne pare?
-Il vino? Non mi sembra un gran piano …
-Si, fidati, lo faremo distrarre!

Prevedo ubriacature...

ciarmain... sedia principale? Capotavola?
andirstndsosaituescion.... indeRstendiuRsituescio sarebbe stato più corretto, oké? Una Guinnes media, grazie!

-No Kate, credimi! So riconoscere se un uomo è innamorato, e quello di là è completamente perso!
Patati :)
Cmq la guerra di infamità ci sta un sacco :)

PESCION PESCION Ahahahaha... l'avevo letto con accento sbagliato... pesciòn pesciòn... che c'entrano i pesci? XD Poi ho capito che era passion...
saimsleichescottishdoc: sembra uno scozzese DOC!

Vabbè... le mie traduzioni sono cose a caso...

Comunque fa ridere, simpatica e anche dolce :)
Come premio ti regalo un Christmas Carol con spirito scozzese http://www.youtube.com/watch?v=yV56DJO6pH4
Risotto risotto risotto!!!