In una solita gionata a So random
di corysvoice

12/03/12, ore 14:44

Complimenti!! Bella bella come fic!!  Dovresti continuarla!! Anche perchè su questo telefilm ci sono poche fic e la tua è veramentee bella, anche se sono pochi capitoli.... Spero che magari più avanti posterai altri chappy... aspetterò con ansia xD
P.S. ancora complimenti!! =D

25/04/11, ore 22:18

Ooooooooooh ma che cariniii||*__* ciaoo sono una nuova lettrice piacere :D e questa storia mi piace davvero tanto,era da un pò che cercavo delle storie su Sonny tra le stelle e non trovandole ho messo qualcosa nelle mie fanfic di questo telefilm che io personalmente adoroo!BEnee che dire tutti e tre i capitoli molto interessanti e spero che posteraii presto un bacioneeeeeeeeeee :**

21/04/11, ore 13:20

ciao,
volevo dirti che due cose non vanno:
1)Se vuoi anche evidenziare il testo ti consiglio di scegliere due colori completamente diversi (es.giallo e rosso o arancine blu) non due colori che sono tutte e due scuri
2)Ti consiglio che non devi copiare il telefilm, la base va bene che poi/devi prendere spunto il telefilm, ma ti consiglio per esempio che primo l'appuntamento non finisce che chad vomita su sonny,invece, finisce bene e poi devi ampliare un po' più la fiction e fare dei punti di vista sia su sonny e chad.
AVVISO questi sono dei consigli non sei obbligata di ascoltarli e per sicurezza ripeto che sono dei consigli e non ti offendere per favore
P.S non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e non metterci tanto eh
P.Ss e questa recensione rimarrà positiva
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 01:34 pm)

21/04/11, ore 11:23

ciao,
volevo dirti che la storia mi piace, ma manca qualcosa, ma non so cosa in questo mento mi dispiace, ma non ti procupare continuerò a seguire questa fiction

17/04/11, ore 20:07

Carina Ely,mi piace,solo che qualcosa non si vedeva il blu sul rosa non va bene