Baby's In Black
di _Enya

19/04/11, ore 21:07

M...ma *sigh*  s...sono commossa... *sigh* *sob*
Come fai?! Come diavolo fai a scrivere così divinamente?! Ti giuro, mi hai fatto venire una cosa al cuore leggendo... *asciuga lacrima*
Questa è la prova che non tutti i capolavori sono poemoni. Sul serio, complimenti!
Se devo essere sincera, anche a me capita spesso di pensare a come sarebbero stati i Beatles con Stuart fino alla fine. I CINQUE Beatles... Whoa...
Chi lo sa, magari Paulie avrebbe perso la pazienza e la band sarebbe finita ancora prima (oppure il quartetto che adesso conosciamo "John, Paul, George e Ringo" sarebbe "John, Stuart, George e Ringo"... mm...) D'altronde si sa che Paul era invidioso del rapporto che legava Stu e John (cosa che ha fatto impazzire la mente alle fan dello slash e dei Beatles, emh...) ...O al contrario, avrebbero composto altri capolavori! *^*
Vabbè... Adesso torno ad ammirare la tua commovente storia e ad imprecare il signore per non aver ricevuto un simile talento... *lacrima di commozione unita a lacrima di disperazione*
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 09:09 pm)

13/04/11, ore 13:48

E' bellissimo nella sua semplicità..complimenti,è commovente. ç_ç Sono nuova qui  su EFP..ma questa storia è stupenda,così ben descritta..bella,davvero. *-*

12/04/11, ore 22:51

Fuè!Fuè! *viene saltellando*
Oddio,è davvero meravigliosa,fa troppo piangere. ç_ç
E' ben scritta,niente di non detto,semplice ma bella.
Purtoppo..sono sempre i migliori ad andarsene.Oh,a volte anche no. *si ricorda del povero Paul e del povero Ringo*
Davvero emozionante,una delle migliori.
E adeSSHo ti sHaluto :3
Miwy. *cuowicino*

12/04/11, ore 20:15

Mi hai lasciata di sasso, davvero.
Non so cos'altro aggiungere al momento, se non è che bellissima, ovviamente.
Magari in un secondo momento ti farò un recensione migliore, ma per il momento scusami.
Tantissimi complimenti =)

Alan

11/04/11, ore 20:56

Forse perchè le cose tristi e maliconiche vengono meglio?No,perchè tu scrivi talmente bene da avermi fatto tremare il cuore.
Lo so,forse è poco e so che adori i commentoni lunghi xD Però non saprei che altro dirti anche perchè ho qualche lacrima sul viso d'asciugare.