Alla fine, siamo solo vento.
di AlexBlack

23/04/11, ore 12:10

Sai cosa penso di questa flash no?
ne abbiamo già parlato molto è devo dire che è venuta fuori benissimo, è sipatica e allo stesso tempo malinconico, devo dire anzi che rispetto al nostro genere
risulta quasi allegra...
Scusa per la recensione tanto banale, ma tutto quello che avevo da dire l'ho già detto =)

[Recensione premio]

20/04/11, ore 09:09

Sai bene che, dove ci sono i Malandrini, ci siamo noi due, sicchè eccomi qua.
Allora, che dire? Mi è piaciuto davvero tanto il paragone con il vento e come l'hai inserito nei vari contesti dei personaggi - quello di Jamie sulla scopa era impossibile da non mettere ;)
L'idea di Remus "ultimo malandrino" mi rende sempre tristissima e, sentendolo parlare dei suoi amici, non posso far altro che perdermi di nuovo in tutte le loro avventure, con il cuore che mi si stritola al pensiero che sono tutti, come scrivi tu, ormai soltanto vento.
Complimenti Ale, te li meriti (perchè scrivi dei Malandrini in primis, perchè sei la mia partner con Sirius in secondis, e perchè sei brava in terzis XD)
Baciotti ♥
(Recensione modificata il 20/04/2011 - 09:10 am)

15/04/11, ore 13:21

Era proprio bella!
E sicuramente molto scorrevole, cosa che adoro!
L'immagine di Remus tutto solo è straziante, e tu l''hai resa alla perfezione.
Ti posso solo fare i miei complimenti, specialmente per quell'ultima frase: magnifica.

Ale HP

13/04/11, ore 10:42

Ciao! :)
La storia è carina e scritta bene. :) Mi è piaciuta l'immagine di Remus come ultimo Malandrino che, inevitabilmente, pensa agli amici e a quello che sono stati. In un certo senso da loro un ultimo saluto. Però se devo essere sincera non mi ha coinvolto emotivamente più di tanto. Non so, forse sarebbe dovuta essere un po' più lunga, avresti dovuto concentrarti di più sulla descrizione delle emozioni.
Comunque una bella storia, mi è piaciuta! :)
Te lo segnalo solo perché tu possa notarlo e correggerlo: c'è un punto e virgola tra la parola "quel" al quarto rigo. ;)
Ancora complimenti,
Ale

12/04/11, ore 15:33

Come al solito stupendo. Ti da una sensazione di angoscia. Ti adoro. Ti adoro e ti adoro. Cavolino.

12/04/11, ore 15:20

Eccomi qui. ^^
Beh, tutto sommato una bella storia.
Non voglio assolutamente essere ripetitiva, perché sarebbe banale.
:D
E' semplice, scorrevole.
Si legge con facilità e le ultime righe lasciano un po' di amaro in bocca.
Una fan fiction davvero simpatica.
Forse poco originale, ma il "vento" colpisce.
Sferza. E si sente.
Brava. ^^
Jules

12/04/11, ore 15:16

Bellisima, davvero.
Sì, Jules ha ragione in parte ma posso solo incoraggiarti! :)
Complimentissimi!

12/04/11, ore 15:06

Prima a commentare! :D
La trovo una fic molto semplice e lineare, ma comunque bella e ben scritta! <3
Mi è piaciuta molto, non so bene perchè, ma il vento m'è sempre piaciuto :D Penso che alla fin fine peter non sia proprio così senza cuore, io lo considero più un codardo. Alla fine la paura (non è una scusante per quello che ha fatto) ci fa fare cose che non vorremmo mai. è una brutta bestia! xD
"Quello che ti scompigliava i capelli quando, su una scopa, volavi sopra di noi, esibizionista come sempre."
"Quello che hai sentito appena scappato da casa tua, credendo erroneamente di non tornarci mai più. Quello che per te è sinonimo di libertà."
Queste sono le due frasi che mi sono piaciute di più, le trovo geniali. Complimenti, davvero ben fatto! <3