Akatsukiani a Camelot!
di deidei_sasso

14/07/13, ore 03:10

alla faccia del pò di tempo! sono passati due anni!!! La storia è divertente e incuiosisce, ma mi è rimasto l'amaro in bocca visto che è ferma ed abbandonata ç_ç ed io che speravo in un incontro con Merlino ...
Chissà poi che facce avrebbero fatto gli Akatsukiani una volta scoperta l'esistenza dei maghi e Uther una volta scoperto l'esistenza dei ninja! Quello già odia la magia, ma avrebbe considerato anche i ninja esseri magici?

29/08/11, ore 22:35

bhe, per raggiungere niente di meno che Camelot, devono proprio essere andati mooooooooooooooolto lontani, e non solo in quanto a spazio, ma anche in quanto al tempo. Poi....affidare il cibo a Zetsu è stato un grosso autogol. XD grandiosa!

15/07/11, ore 15:07

Dai, l' importante é che la continuate, anche se ci metterete tanto!
Comunque, poveri Akatsukiani, hanno sbagliato strada e sono pure stanchissimi xD
Beh, spero solo che riuscirete ad aggiornare appena posisbile, anche se pare che comunque non riuscirete a postare il prosismo capitolo molto presto xD

A presto ^^

Baci ^^

15/07/11, ore 13:21

Meno male che l'avete continuata! xD
Sai, Cocol, non me ne ero proprio accorta che anche tu avevi scritto questa fic! xD
Molto divertente! xD
Vai, Konnie, fatti valere! xD
Alla prossima! ;)

14/04/11, ore 20:44

Tadadadan!! Come promesso recensisco di nuovo!! XDXD (Ma come sei buona...ndAka per le scrittrici brave questo e altro ciò!!ndMe) Comunque come detto prima questa FF è veramente bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! E ribadisco che, solo io posso dare della femminuccia a Pain!! XDXD
Bhe...ci sentiamo alla prossima recensione!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
Alexiel483thebloodyangel

14/04/11, ore 20:40

hello!! ecco dov'era finita this meravigliosa ff!! :D nn la trovavo piùùù!! :( comunque...come ho già detto nell'altra recensione... questa fc è beddissima!!! :D
brave!!! ^^ nn vedo l'ora di leggere il prox!
Lily U.

13/04/11, ore 08:35

Sono d'accordo con il leader. Latte e cereali sono i migliori ù_ù. Sicuramente meglio delle salsicce, comunque. Povero pein, non l'ascolta nessuno! Ci vorrebbe amplifon per tutti gli aka! In fondo molti di loro hanno una certa età. . . E poi magari lo fanno anche provare gratis! ^^ un affarone, no?

12/04/11, ore 23:08

TA-DA!... come promesso ..eccomi qui ^3^ XD

..ma... ma come?? ed il testo colorato? O.O nooooooooo non c'è il testo coloratooooooo T_T *sbatte i piedi per terra* voglio il testo coloratooo!!! TT_TT

ok bene, a parte questo piccolo sclero senza senso... possiamo passare al dunque (e
CHE dunque O.O):

Questa fic da leggere mi ispira tantissimo *.* sopratutto perchè è una cross-over tra Naruto e Meriln, che come dissi l'altra volta, sono 2 "serie" televisive che adoro *.* ed in più, mi pare che la vostra idea sia stata parecchio originale (non mi sembra che al giro ci siano cross-over naruto/merlin) quindi spero con tutto il mio cuore (O.O) che portiate avanti questo lavoro *,..,*

Purtroppo io non sono un'esperta in scrittura e critiche, quindi posso dirvi solo questo e farvi sapere che continuerò a leggere questa FF insieme alle altre che avete pubblicato ognuna nei propri account. *.-

12/04/11, ore 20:34

Ahahaha! Che bello come inizio! xD
(avevo pensato anch'io la stessa cosa di Hidan quando ha detto "Ma non ti basta quella di Sasori?" èwè... vabbè, sono cose che capitano alle yaoiste come me! xD). Poi un'altra parte che mi è piaciuta è stata quando Hidan è "entrato in panico" e voleva tagliarsi la testa! Per non parlare di quando Kakuzu è svenuto e Tobi voleva fargli la respirazione bocca a bocca... cioè, mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine (Tu non puoi fare il capitano! Non hai le palle! xD). Il finale è stato stupendo!
Complimenti!
Alla prossima! xD

12/04/11, ore 20:06

O.o COSA? UNA CROSSOVER FRA NARUTO E MERLIN??? ah, va bene XD ma dov'è merlin? non c'è =( comunque... sembra buffa... non so, quando la continui? Mi sono fatta un paio di risatine, non so, potrei seguirla ^^ Quando compare Merlin? Ed è slash o no? Non ho capito, sono tonta XD Insomma, c'è del Merthur in tutto questo?
Aggiorna presto, che non mi sono fatta un'idea precisa.
Kiss

12/04/11, ore 16:50

Non ritrovo quell'altra recensione e quindi non la posso copiare ed incollare, quindi, cercherò di ri-commentare il tutto con velocità, visto che ho davvero pochisismo tempo a mia disposizione xD
Beh, che dire?
Come vi avevo già detto è una fic davvero molto carina e ben pensata (e sono riuscita a trovarmi gli episodi di Merlin su internet, miiiiraaacoooloooo xD Mentre, mi sa, di dover ricominciare e vedere pure Naruto su internet xD) e quindi, voglio vedere al più presto che cos'accadrà ai nostri "eroi" quando incontreranno i personaggi di Merlin xD

A presto^^

Baci^^

P.S.: Noi yaoiste conquistere il mondo! *Me fanatica xD*

12/04/11, ore 16:39

devo per forza riscrivere la recensione perchè l'altra non ho potuto copiarla e incollarla. comunque, ripeto, bellissima fic. spero di poterla continuare a leggere. ^^