Il Corridoio dell'Amore
di deny_

23/04/11, ore 23:00

Ma... la storia finisce così? Scusa ma ci sono rimasta veramente male, cioè, non ha una trama.
Dal punto di vista linguistico non posso dire nulla, è scritta bene, a parte qualche errore grammaticale e poca dimestichezza coi congiuntivi, ma non importa. E' carina, ma solo come inizio. Senza un seguito è solo un resoconto di una giornata tipo di una sedicenne cotta per un ragazzo. Anzi, in questo caso più di una sedicenne.
Ti consiglio di ampliare la trama, farla più completa. Almeno ancora un capitolo, perchè così è sprecata, davvero.
Le basi potrebbero anche esserci se non cadi troppo nel banale, almeno secondo me.
Spero di non averti offesa, se l'ho fatto scusami. Comunque a presto (:
Sintesi;

13/04/11, ore 16:36

Se mi posso permettere...ma che tamarrata i jeans Angel&Devil? Non potevi glissare sul particolare dell'abbigliamento? Davvero, i ragazzi che si vestono senza stile e in modo artificioso mi fanno venire il latte alle ginocchia...ma come si sa al cuore non si comanda! Il cuore ha le sue ragioni che la ragione non conosce....e clichè vari! Comunque,  particolare dei vestiti a parte è scritta bene, brava!