A year later, everythin’ seems to be changed
di Mirokia

13/04/11, ore 00:15

Ma che tenerezza <3 Mi piace. Semplice e corta. Ogni tanto ci vogliono XD Carino il Dave insistente e anche il Kurt che è restio ù_ù anche se sembra essere un uomo vissuto ma vabbè <3

12/04/11, ore 23:07

Matematica è una brutta bestia, ma se ha portato a questo - e davvero, lho trovata proprio deliziosa, fluff al punto giusto e puccia - direi che ben venga quell'orribile materia XD
A parte gli scherzi, non è perfetta, ci sono un po' di stranezze... ma a me è piaciuta davvero tantissimo e i personaggi sono ben delineati. Poi mi piace sempre vedere una versione alternativa, movimenta le cosa e da più sapore alla storia.
Proprio brava, complimenti =)

12/04/11, ore 21:19

Kurt non so cosa sia, però gli piacciono le mele. solo per questa frase ti adoro. cmq è carina, mi piace ogni tanto un Dave OOC...e si, il fluff di sera è la cosa migliore^^ povero Dave cmq, tra tutte gli mancava solo Kurt che lo rspinge!!!!!!

12/04/11, ore 21:01

E'... oh mio dio. E' stupenda.
Mi piace la calma di Dave, mi piace la sua perseveranza - e mi piace Kurt che non si getta tra le braccia di quello che fino a un anno prima lo tormentava. Ha una dignità, ecco.
Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace. Davvero tanto, sai? Nelle altre storie Azimio è sempre l'amico che rimane al fianco di Dave anche dopo il suo outing, ma è un Azimio a mio parere irreale. Io... ho avuto un'amica come l'Azimio di questa fanfiction. Non è stato bello, anzi; ha fatto un male assurdo e tutt'ora non riesco a fidarmi di lei anche se dopo mesi di star male sono riuscita a farle cambiare idea.
E tipo che ho ripetuto troppe volte 'Azimio'. Diosantissimo, l'ho ripetuto di nuovo. Vabbè.
Non sono brava con le recensioni, ma questa tua shot mi ha toccata davvero e mi sono sentita davvero in dovere di farti sapere quanto io ti apprezzi come ficwriter. Complimenti davvero, le tue storie mi piacciono un casino (anche se non recensisco quasi mai. Non so proprio cosa scrivere, perdonami...)

12/04/11, ore 20:22

Ahah, l'ultimo pezzo in particolare è stupendo. XD Adoro da morire il Kurt bastardo, non so bene perchè. <3
Cooomunque sì, Dave è completamente OOC ma ci avevi avvertite quindi non posso dire nulla, no? U.U Kurt... Uhm... Insomma.
Ma daaaai, Blaine non ha il monociglio! Ha solo delle sopracciglia piuttosto folte e triangolute, che gli danno un certo fascino. U.U
Davvero carina la storia! Bravissima. ^^
Juls. <3

12/04/11, ore 20:14

Non sono abituata a leggere Kurtofsky (chiedo venia se ho scritto male D:) ma questa mi ispirava e poi con un bel temporale fuori dalla finestra avevo voglia di leggere smancerie. Così mi sono gettata sulla prima storia in questa sezione che mi ispirasse abbastanza da spronarmi a leggere fino all'ultima riga e... wow! I miei più sinceri e vivi complimenti. La amo! Sono Kurtofsky, nonostante non amo molto leggere fanfiction su di loro (con una sorella Klainer è un po' difficile espandere il proprio amore Kurtofskyano), ma non ne avevo mai lette! La tua mi è piaciuta da impazzire, insomma è maledettamente dolce e semplice! Poi come hai descritto Kurt... superba! (: My compliments!