Amaro come il caffè.
di Erin_Prince

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
15/11/13, ore 21:03

Che capitolo meraviglioso *___* un colpo di scena!!! mi stai piacendo un sacco! l'idea del legilimens non era poi cosi difficile ma ti giuro che non ci avrei mai pensato, per me è stato un batticuore assurdo!
a presto! Choco

15/11/13, ore 19:48

Sei strepitosa!!!! I capitoli sono rapidi ma digeribili e in più succosi, sono sempre più curiosa! Mi sono scordata di presentarmi... Choco ^_^ piacere! Comunque, bellissima presentazione dei personaggi, hai una scrittura spigliata e simpatica! Brava!

23/08/13, ore 02:06

per quanto io adori le storie d'amore tra sev e le sue studentesse, questa per alcune cose swmbra un po' improbabile..e ti dico anche il perchè. Pero' non voglio che tu ti offenda per questa critica, in fin dei conti tra scrittori di fan fiction è giusto aiutarsi.
Secondo me il problema di questa storia e' uno solo: piton non assomiglia molto a piton.
Nel senso che Piton non andrebbe mai a sbandierare ai quattro venti le faccende della sua vita privata e tantomeno parlerebbe di Lily cosi facilmente con gli altri..
Poi altro consiglio, sempre per le FF future, prova ad accentuar maggiormente la figura e la presenza di quelli che sono i migliori amici dei pernaggi protagonisti..
..e poi forse un'altra cosa che mi ha infastidito è il fatto che l signorina hale dopo pochissimo tempo sa gia' che si e' presa una cotta per il suo professore..non e' un po' troppo presto?

In ogni caso continuero' a leggere la tua storia..vediamo se mi stupisci :-) ti facciio sapere a fine storia. :-)

26/11/11, ore 16:35

Sei stata il mio unico motivo dall'inizio dell'estate per il quale entravo su EFP, quindi posso dirti che questa storia è fantastica, per me che sono impaziente, ma che con questa storia sono riuscita ad apprezzare l'attesa :D:D spero scriverai altro, perchè questa era perfetta! Non importarti del fatto che c'è qualcuno che dice che ci starebbe più un finale ad effetto, non è così. E' tutto così in equilibrio, così idilliacc, che non vuol dire " inverosimile " :D brava brava!

25/11/11, ore 10:26

L'epilogo??
Ma come l'epilogo! DDDDDDDD:
Oh beh, la scrittrice sei tu, noi possiamo solo disperarci ç____ç
xD
Ma riprendiamoci!
L'hai scritto davvero bene, complimenti! :D Questo salto temporale negli anni mi è piaciuto tanto! I nostri due "ragazzi" ormai non più tanto ragazzi, hanno avuto una bimba *___* ma che carini xD E ovviamente lei sta buona solo col padre! Beh, ha già capito tutto xD
Ti faccio i miei complimenti, caVa, questa storia mi è piaciuta tanto, e spero tornerai presto a scrivere! ;)
Un bacione!
Iurin

23/11/11, ore 22:10

cioè io ti giuro come ho visto che era l' epilogo mi è venuto un colpo!!!!! ma come l'epilogo!?!!? di già???? XD uffaaaaaa e vabbè XD
allora... a me questi due piacciono un casino! ti giuro! e la storia non poteva finire se non così, l'incoronamento del loro amore con una bella bimba!! *w*
peccato che Severus deve andare ogni volta in ospedale... però sai, hai fatto bene a finirla così perchè da più un senso reale.. perchè nella vita esistono i problemi e bisogna farci i conti tutti i giorni.. quindi apprezzo ancora di più il finale che hai scelto :)
ahahah ma Sofia che si calma solo tra le braccia di suo padre è fantastica!!! XD ahahahahahahahahah!! quella bimba ha capito tutto della vita! non c'è posto migliore se non stare tra le braccia di Severus! *w*
ok, questa storia andrà subito tra i preferiti!!!! e per quanto riguarda la prossima storia che hai in mente SPERO che sia sempre di questo genere!!!! *w*
no, non è ripetitivo u.u e poi... chi se ne frega! quando uno scrive bene deve scrivere u.u e tu... ti prego... SCRIVI FF DI QUESTO GENERE!!!! ti prego TwT
va bene la smetto di romperti ulteriormente XD ciao bella! <3

23/11/11, ore 15:46

finale bellissimo di una storia stupenda :)
che belli che sono tutti e tre ** sono finalmente diventati una famiglia...se lo meritavano proprio dopo tutto quello che hanno passato
se scriverai un'altra storia potrai scommetterci che troverai me a leggerla xD
un bacione! fra

23/11/11, ore 14:04

Odio la fine di una storia. Però devo rendermi conto che c'è sempre un fine a tutto e niente dura in eterno. Queste FF,la tua di FF,tengono in vita la saga di Harry Potter,dimostrano amore,passione,entusiasmo e voglia di mettersi in gioco nello scrivere dei nostri personaggi preferiti. Ci emozioniamo e facciamo emozionare. Ci caliamo nella parte di qualcuno che racconta a modo proprio questa storia che ci ha colpiti dentro;e si crea un legame incredibile tra di noi.
*Scusa per questa parte riflessiva*
Ho letto la tua FF con un po' di ritardo,ma almeno avevo tanti capitoli a mia disposizione da poter leggere subito.
Ti dico che io non sopporto molto i finali scontati,quelli del tipo "e vissero per sempre felici e contenti" che in certi contesti possono pure starci,ma in altri preferisco di no. A me il tuo finale è piaciuto molto,perchè la protagonista ha sofferto per 3/4 della storia per questo "amore impossibile"(in cui non sai quanto mi ci sono rispecchiata). Quindi è giusto che alla fine finisca bene,senza esiti negativi magari per la condizione di Severus. Ho letto una storia dove lui muore in battaglia e lascia la ragazza con cui stava e sua figlia. Beh là è brutto al primo impatto leggere di una fine triste,ma poi a volte si capisce che è meglio così,oggettivamente parlando. La stessa cosa la penso per il finale di Harry Potter,e più in particolare per la morte di Piton.
Comunque sono un po' triste che è finita,ma spero che tornerai presto di seguirti dall'inizio.
A presto
Sevvina

22/11/11, ore 23:58

Se mi piace questo finale? MI PIACE UN CASINO.
Devo ammettere che io non amo i finali 'bomba' perciò per me questo è perfetto.
Tuttavia mi dispiace tanto che sia finita, ho letto questa storia dal primo giorno che hai postato e, devo dire che Rebecca è riuscita a conquistarmi da subito.
E' stata una storia e un 'avventura' fantastica.
Grazie a te per aver dato un altra opportunità a Severus, e grazie per essere stata sempre meravigliosa nel descrivere la loro relazione.
Spero scriverai presto altre storie su Severus, io sarò sicuramente una tua assidua lettrice.
Un grande bacio e... COMPLIMENTI.

22/11/11, ore 22:36

Nooooo!!! Mi sono accorta solo ora di aver seguito tutta la storia ma non averla mai messa nelle preferite!!! Ma si può essere così svampite!?!? :(
Ad ogni modo la storia è stata letta e molto apprezzata (lascio pochissimi commenti perché x mancanza di tempo faccio sempre copia/incolla) però devo farti davvero i complimenti! Almeno nelle FF facciamogli vivere una vita felice all'amato prof!!! Spero scriverai nuovamente di questo personaggio molto presto perché mi piace molto il tuo stile
Baci
Bia

22/11/11, ore 21:37

No... GRAZIE a te che hai creato questa ff che è venuta davvero bene!!
Ti ringrazio di cuore di non avermi fatto morire Severus e che lui e Rebecca finalmente si sono potuti godere il meglio insieme.
Nella vita reale succede davvero poche volte... ma almeno per un pò mi hai lasciato sognare! :)
Leggerò qualsiasi cosa tu intenda pubblicare!!
Un bacio!

19/11/11, ore 15:41

Ciao!Avevo messo la tua storia tra le seguite,l'avevo letta,ma non ho mai recensito e non chiedermi perchè(xD)..scusa,scusa,scusa! *faccina supplichevole*
La storia è bellissima e attendo con ansia il prossimo capitolo.
Odio che Severus debba ancora soffrire..mi chiedo perchè nel libro non abbiano trovato un modo per farlo vivere! Perdonami ma,anche se è passato un po' di tempo dall'uscita del film(dato che non ho letto il libro a parte il cap 33),sono ancora troppo dispiaciuta per la sua morte. Qui mi hai acceso una bella speranza,sai?!
Aggiorna presto ti prego,e ti prometto che recensirò OK?
A presto
Sevvina

10/11/11, ore 23:30

Erin, non fare scherzi ti prego! :(
Sono già triste perchè le mie fanfiction preferite stanno finendo...
sembrava tutto così perfetto! Voglio sapere di più, perchè la ferita si è riaperta??
Grrr... :((
Ti prego Severus... non morire 'anche questa volta' :(((

10/11/11, ore 22:10

Oh my Gosh!!!!
Noo non farmelo morire, ti pregoooo *si inginocchia supplicante*

Ok, no beh scherzo.. sei tu la scrittrice!! :)
Comunque molto bello il capitolo.. non serve dirti che attendo il prossimo!!
Rora

10/11/11, ore 14:53

Ti avviso,se muore Sev,ti arriva il più po
tente Avada Kedavra della storia di H.P. SCRITTRICE AVVISATA.....
Fatarosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]