Noi
di magicforever

13/02/06, ore 20:25

ciao piccola! bello il nuovo chappy!!!! e cosė voldy non č completamete morto ma č rinchiuso nell'anima di harry.......sai anch'io sono propensa per un finale del genere..solo che non credo che harry possa sopravvivere ad una cosa del genere.....bellissima la frase che ha passata due anni a dirsi di quant era stato sbagliato lasciarsi.......... davvvero a volte č quell che succede pių spesso, fare delle scelte per un bene che poi risulta essere nč il tuo nč quello dell'altro!!!!.ciao ancora e ti voglio sempre pių bene!!!!

08/02/06, ore 15:25

uaoo!!!č fantastica!! ci sono delle riflessioni che ti toccano davvero il cuore, certe frasi una pių bella dell'altra, mi sa che li hai fatti troppo poetici questi due. vedere le bellezze della natura e riscoprire l'amore in ogni piccolo gesto e nella semplicitā della vita.poi la frase sulla fontana..... sai credo che bisogna farti i doppi complimenti: i primi per la spendida storia, i secondi per la spendida anima dolce e sensibile che ti ritrovi, credimi oggi sono davvero poche le persone come te....ti voglio troppo bene!!!ciao!!!

02/02/06, ore 17:41

Solo un cosiglio, bella storia ma vai a capo dopo i punti cosė č un pelino pių leggibile....un beta????

Nicky88
02/02/06, ore 15:24

Ciao deni!!! Questi capitoli sono fantastici!!!! Continua a scrivere che sono cuirosa a sapere il continuo!!!! un baicone nico.

gloria malfoy93
31/01/06, ore 15:01

č molto romantica. mi raccomando continua presto!