Coyote Ugly
di Bads

24/04/11, ore 16:55

bads!! sei ritornata con stile!! non ho ancora letto il secondo capitolo ma non vedo l'ora!! da quello che ho letto qui, il seguito promette molto bene!!
è da parecchio che non mi facevo più sentire, colpa dei tanti impegni, ma non potevo non commentare questa fic!! davvero brava!! (anche se non ce lo vedo kogure a fare il venditore d'asta!!)

17/04/11, ore 16:44

l'avevo già letta anche se nn mi ricordo dove... ma devo dire che mi ha fatto molto piacere rileggerla XDD....
Hana e Ru sono stupendi...trovare un Hana così lascivo e un Ru così chiaccherone è bellissimo...
spero di leggere al più presto qualcosa di nuovoXD
alla prox <3

13/04/11, ore 23:09

Devo dire che l'inizio promette molto bene, poi l'idea del Coyote Club è veramente molto carina.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^ò^
byeee

13/04/11, ore 22:14

fantasticooo!!!!! XD vorrei proprio vederlo hanamichi ballare sopra il bancone!!! :D complimenti!!

13/04/11, ore 15:55

Bellissima questa fic!!! anche se credo di averla già letta da qualche parte cmq non vedo l'ora di vedere come andrà a finire tra kaede e hana xD soprattutto la lemon xD

12/04/11, ore 23:26

Ciao, l'avevo già letta su un altro sito, e visto che ci sono te la commento... mi è piaciuta l'idea e soprattutto il secondo capitolo *__* in questo momento non ricordo se finisce con il secondo capitolo o se va avanti, cmq la rileggo volentieri e se prosegue anche di sapere il seguito!

Ciao
Koa_chan