With me.
di Bi_Sirius

28/06/11, ore 17:19

Complimenti! Questa storia è davvero dolcissima, penso che rappresenti benissimo le insicurezze ma anche i sentimenti più profondi di Ron. Le scelte dei momenti descritti sono sempre appropriate e inoltre la canzone meravigliosa che hai utilizzato si adatta perfettamente all'essenza della storia, quindi il bisogno profondo e incondizionato che Ron ha di Hermione.
Complimenti ancora ^^
A presto ;)
Baci,
Wren

14/06/11, ore 17:46

Complimenti,è bellissima! *.*
E complimenti anche per la scelta della canzone,è una delle mie preferite! *______*
Mi piacciono tanto le tue storie,complimenti! (3) LOL :)

02/06/11, ore 19:42

Come promesso, eccomi qui! Allora, che dire? é praticamente perfetta! Cioè, io riuscivo a sentire l'insicurezza di Ron, mentre narravi il flusso dei suoi pensieri ( azzeccatissimi fra l'altro). Molto romantica, insomma, questa storia si commenta da sola! E poi io ADORO QUESTA COPPIA!!!!!!! :D :D :D :D !!!!!! Voto: 10 e lode! A presto
angelikakiki

09/05/11, ore 21:24

Ero più agitata di Ron D: dire che questa ff è carina è troppo poco e_e è stupendaaa!!!! *-* Immagino spesso l'insicurezza di Ron in certe occasioni e devo dire che tu hai scritto  ciò che immaginavo u.u detto un pò da cani ma è così XD

15/04/11, ore 01:07

Ma ma ma...mi sono commossa..ma che tenero ron Ron. Scherzi apparte, è veramente descritta bene e esprime tutta l'essenza di Ron.
Complimenti.
Draca XD

15/04/11, ore 01:07

Complimenti.
Draca XD

14/04/11, ore 23:30

L'avevo già letta qualche giorno fa, non sapevo fosse tua!
Ovviamente mi è piaciuta tantissimo! A prescindere dal fatto che hai parlato di Ron e Hermione, la mia coppia preferita...
Scrivi benissimo,  hai esternato molto bene i sentimenti del ragazzo, brava tesoro!
EdithMinturn - Hermione per capirci! ;)

13/04/11, ore 14:46

OMG!!! non mi sarei MAI aspettata un romanticume del genere!!!! bellissimo, è!!! davvero!!! *-*
quasi quasi ti ci vedo a scrivere romanticherie!!!! sei riuscita a far passare tutte le emozioni di Ron! almeno io le o percepite benissimo!!!
QUESTA è MAGNIFICA!!!! --> Lui, semplicemente, non sarebbe riuscito ad esistere senza Hermione.
Gia solo da quella hai dato veramente tanto!!!
BACIONE!!!! <3