I still feel the hope on your road
di Cherry Berry

16/04/11, ore 09:34

Anche se sono più per le slash fic questa storia mi sembra davvero interessante! :DD
Ho deciso di ampliare un po' la mia mente XD
Anche se visto i giorni in cui si svolge la storia ho un brutto presentimento...! Il personaggio di Margaret mi sembra buono, anche perché un conto è scrivere una ff dove i protagonisti sono persone esistenti, è più facile c'è già tutta la caraterizzazione pronta per quanto uno possa metterci del suo, un altro conto è avere a che fare con personaggi nuovi! Non è così semplice, ma è comunque divertente creare un personaggio dal nulla! :P
Comunque sia mi sembra che questa storia promette bene, aspetto il prossimo capitolo ^^
Josie

13/04/11, ore 14:15

Finalmente non un'altra Slah, non ne potevo più! In questo sito la perversione di accoppiare personaggi improbabili tra loro è peggio della peste, anch se qualche volta fa piacere leggerle. :D
Comunque, ottimo capitolo, forse a tratti un po' "elencativo" (davvero non sapevo come dire XD), nel senso che tendi in certi punti a elencare i fatti in maniera un po' troppo sistematica, ma per il resto è fantastico e mentre lo leggevo avevo come la sensazione di essere lì, occhi negli occhi con Zacky. Alche la trama mi sembra molto buona quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo :)