Eletrical Storm
di samek

09/04/14, ore 21:23

Solo una parola: WOW! "La sirenetta" è la mia favola preferita e l'ho letta e vista in tutte le sue versioni (originale di Andersen, rivisitata dalla Disney, modificata in "Splash", animata in "Mermaid Melody") ma decisamente la tua è la versione migliore! Un solo appunto: se Cas ha con sé carta e penna e sa scrivere, perché non scrive una bella lettera a Dean spiegandogli chi è?
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 07:38 pm)

15/03/12, ore 17:38

Com'è possibile che abbia un lieto fine e io stia piangendo lo stesso? ç________________________ç è bellissima!
Davvero non ci sono commenti da fare o comunque, non sono in grado, non in questo momento.
E' davvero coinvolgente e ricordo di averti già detto che adoro Gabe, ma davvero, Dean e Cass sono stati qualcosa di fenomenale! Fantastici davvero, il mio cuore trabocca amore >___< la dolcezza fatta persona.
Vorrei tanto che continuasse... niente spin-off? ç_ç vorrei sapere un po' di loro, che fine hanno fatto, dove sono andati, come l'hanno presa gli altri fratelli di Cass ... se Gabe, vista la riuscita del fratellino, ci abbia provato anche lui con Sam.
Insomma, tanta tanta curiosità anche se è così dolce e magnifica *_*
Riesci sempre a scrivere storie meravigliose >.<

Nemesis

02/05/11, ore 08:38

WoooooooooooooooooooooooooooW!!!!!
Questa versione della favola della sirenetta, mi piace molto più dell'originale ;) ho sempre immaginato un Dean principe, e un Castiel che lo fa perdutamente innamorare *w* è davvero bellissima....Mi hai fatto tornare bambina (anche se ribadisco, questa versione mi piace molto di più)con il meraviglioso duo Destiel <3

14/04/11, ore 20:35

Wow!!!!! Questa rivisitazione Destiel della Sirenetta l'ho decisamente adorata! E' davvero meravigliosa!
Cas come sirenetto lo vorrei davvero vedere! Adoro il modo in cui hai descritto gli ambienti, i suoi sentimenti e il colpo di fulmine quando incontra Dean e decide di salvarlo, per poi baciarlo ed allontanarsi...
Gabriel! Awww! Adoro Gabriel! Leggere che anche là sotto mangi snack, alle alghe!, mi ha fatto morire dal ridere! E l'interrogatorio cui sottopone Cas? Il "Ce l'ha lungo?" ahahahahahahahaha
La decisione di Cas ottenere un'anima e stare con Dean è dolcissima! E Crowley come Strega del Mare? ahahahahahah
Ce lo vedo, sai? Insomma, indossava il kilt, come dice in Supernatural, ce lo vedo con una coda!
Bellissimo l'incontro con Dean ed il giovane che man mano inizia ad innamorarsi di Castiel, a chiamarlo il "suo trovatello", tutti si rendono conto che lui è un principe! E Balthazar che gli fa domande sulla sua vita sessuale, Michael che, come sempre, deve un pò rompere, Anna che è dalla sua parte, perfino suo padre che lo viene a trovare!
Lisa, come sposa? Argh! Dean non doveva neanche pensare che fosse stata lei a salvarlo! Quella donna odiosa!
Il modo in cui Cas è disperato, la soluzione proposta di uccidere Dean per non far morire Cas (E Balthazar che suggerisce di tagliarglielo! ahahahahahahahahahahahahah UNICO!)!
Povero Cas, non potrebbe mai far del male a Dean, dato che è come se fosse il suo angelo custode!
Quando tenta di uccidersi, perchè già condannato a diventare spuma di mare, stavo sull'orlo delle lacrime, ma poi Dean lo salva! La reazione furiosa di Castiel è bellissima, così come l'abbraccio ed il bacio e Dean capisce che è lui l'amore della sua vita e decide di rinunciare ad ogni diritto al trono, al matrimonio per fuggire con lui!
Gabriel che pensa che Sammy sia carino è troppo bello! Ci vorrebbe una fiction con loro due!
Bellissima, davvero!
Cas riesce a comunicare anche senza la sua bellissima voce, solo con quegli splendidi occhi e conquistare Dean!
E rinuncia a tutto per lui (come spero farebbe se fosse un angelo!)!
Bellissima!
Un bacione, a presto!

14/04/11, ore 15:41

Ma certo che passo di qui, non potrei fare altrimenti, soprattutto se c'è qualcosa con il tuo nome sopra u.u Sei stata fantastica! Dai l'idea della Sirenetta di Andersen formato Destiel è unica, davvero cara hai un'immaginazione da brivido...Complimenti!
Sei stata in grado non solo di trasportare Castiel e parentato da angeli a tritoni/sirene (mantenendo quindi una sorta di forma "sovranaturale") ma anche hai saputo caratterizzare tutti con poche battute in maniera esemplare..Tranne Castiel che invece è stato descritto giustamente con pensieri più lunghi xD Bellissima la trasposizione dei fratelli di Cas..Da Gabriel che è un fantastico pervertito trangugiatore di snack alle alghe e..ammiratore di Sam! io l'ho sempre detto che quei due insieme stanno bene u.u..A Balthazar essenzialmente più esplicito e "franco"...A Anna che per quanto non regga nel telefilm qui non ha rotto le scatole..Insomma li hai resi troppo bene! E vogliamo parlare di Lui/Lei? Sai già a chi mi sto riferendo...La Strega del Mare!! Ho riso come non puoi immaginare! Dai che cosa incredibile!! Me lo vedo un casino Crowley formato Ursula!! In effetti sembra proprio il ruolo adatto a lui..Ma non possiamo dire qualcosa su di Loro...Unici, bellissimi, carini..insomma sei stata bravissima a descrivere le emozioni di Castiel e Dean, li hai sviluppati in un modo che è solo tuo e che ti viene molto bene. Spero di poter leggere altro u.u Da brava ingorda non mi sazio mai xD
A presto e complimenti!
Baciuzzi Avly

14/04/11, ore 01:39

Come sapevi che la mia storia preferita è la sirenetta e che la 1 versione l'adoro??? (finale triste a parte :P ma anche quello aveva il suo fascino)...infatti:

<<«Ti darò una pozione che dividerà in due gambe la tua coda, ma sarà doloroso come venire trapassato da una spada. Manterrai la tua andatura elegante, ma ad ogni passo che compirai ti sembrerà che i tuoi piedi vengano trafitti da coltelli roventi e, se il principe non s’innamorerà di te e sposerà un’altra, all’alba del giorno dopo diverrai spuma di mare. Sei disposto a sopportare tutto questo?»
>> *____* la fiaba di Andersen!!!!!

Posso dirlo che lA stregA mi ha fatto sbellicare? XD

Comunque splendido finale come Andersen non ha mai saputo regalarmi :')

13/04/11, ore 23:36

Ma che bella!!
Hai avuto davvero un' idea meravigliosa!!
Ho letto la tua storia tutta d' un fiato!
Cass versione tritone è perfetto... e poi, Dean è davvero un principe azzurro...
Veramente bella!!
Spero di leggere altre tue storie al più presto, magari altre trasposizioni di diverse fiabe!
Sarebbe davvero interessante!
E ancora complimenti!