COLPI DI TESTA
di __ROBY__

Calcifer85
24/08/06, ore 16:40

Ma come, mi lasci così? Ma Harry non è insieme a draco, giusto? Non mi piaciono proprio le draco/harry, sono troppo scontate! anche se amo dracuccio mio!Va beh, draco con chi è insieme? con ron? o è etero? dai, la pianto subito! baciottolo calcy

16/05/06, ore 19:57

Ma non la aggiorni più? ç_ç Io sono curiosa di sapere come continua! torna presto.

30/04/06, ore 17:18

Non succede nulla di particolare ma comunque si preannuncia un incontro mooolto interessante,non tutte le punizioni vengono per nuocere!!!^_^ per me Draco nasconde a Blaise che anche a lui interessa Harry... cmq mi dispiace non aver recensito prima ma ho avuto dei problemi con il pc e poi ne ha avuti EFP e l'ho visto solo ora.aggiorna presto e complimenti ancora per la storia...non si vedeno in giro molte Hr/Bl ç___ç.ciao ciao BL87

26/03/06, ore 19:16

Humm,un capitolo intressante...Harry e Blaise con una punizione in comune...mi mette una curiosità gigantesca...cosa accadrà?! Attendo impazientemente il prossimo cap.^^ Allora ciao e a presto! Ps. odio Pansy! grrrr....><

20/03/06, ore 11:46

carino il capitolo, anche se non succede nulla di troppo particolare!!!c'è bisogno anche di capitoli così! Che bello sono contenta che hi aggiornato, iniziavo a pensare volessi mollare la fic!! Graaaaaaaaaaaaaazieeeeeee per aver deciso di continuare ad aggiornarla!!! Non vedo l'ora che Blaise parli con Pansy, si preannuncia una chiacchierata molto interessante,vero? ma non è che anche a Draco piace Harry?? Comunque io ti faccio sempre i complimenti *__* e spero aggiornerai presto..mi raccomando non vedo l'ora!!!!! bacioni

20/03/06, ore 09:07

Non succede nulla di particolare, ma preannuncia qualcosa che avverrà! ^___^ Draco nasconde qualcosa a Zabini? Cosa? Cosa? °_° Complimenti, spero a presto, baci! ^_^

Francesco25
20/03/06, ore 06:58

Molto bella,anche se non mi piace il genere yaoi.Vale la pena di leggerla.

08/03/06, ore 23:24

Noooooooooooooo ti preeeeeeeeego!!!!! non pensarci neppure!!!!!!! Io adoro la tua fic!!!! mi piace tanto tanto!!!!E poi se non c'è tanta gente che commenta non vuol dire che non leggono o che la fic non piace, semplicemente non sempre magari si ha tempo di lasciare un commentino, oppure non si riesce a leggere ogni volta capitolo per capitolo, oppure semplicemente si trova la fic carina ma non si sa cosa scrivere nel commento... Ti preeeego!!!! *me si inginocchia con le mani giunte* non piantare la fic, io continuerò a seguirti e a lasciarti taaaanti bei commenti!!! Spero che continuerai a postare!!! Mi raccomando, non scoraggiarti assolutamente, la tua fic è davvero bella e tu scrivi bene e sei bravissima!!!!!!!!! bacioni

08/03/06, ore 18:56

NON-CI-PROVARE-NEANCHE!!!!!!!!! NON ME LA PUOI BLOCCARE!! IO ADORO QST FF!!! E LA PRIMA BLAI/HARRY CHE TROVO DOPO VANE RICERCHE!!! NON FARLO SAI!!!! GRRRR.... GIURO CHE TI AIXO CONTRO QUALCOSA SE NON LA CONTINUI!! sigh.... sobb.... me triste!! fino a che c'e ank una sola persona che legge, cioe io, che ci saro SEMPREEEEEEEE, vale la pena continuarla,no?? non perdere le speranxe!! t prreeeeeego!!! spero di leggere presto qlks... neko

07/03/06, ore 21:44

Complimenti davvero una bella storia!!!mi piacciono molto le Harry/Blaise (yaoi) e spero che non cambierai i pairing,almeno non il loro!!!Blaise è troppo tenero,me lo coccolerei tutto!!!^___^.complimenti ancora e aggiorna prima possibile.ciao ciao BL87

07/03/06, ore 21:17

Non ho mai letto una Blaise/Harry ma mi sembra una storia carina e originale...e poi proprio ora che mi sto appassionando tu mi lasci così? Coraggio Roby,non mollare! Fallo per i tuoi lettori...la tua storia non è niente male sarebbe un peccato se la interrompessi quì. Dopotutto puoi sempre interromperla per un pò e tornare a scrivere quando ti sentirai meglio,no? Quindi non mi resta che augurarti di rimetterti presto,e posta presto nuovi cap mi raccomando! ^___-

07/03/06, ore 21:14

Ma che bellin la fic! ^-^ Che poro Zabini! çòç Continua presto tau! ^-^

07/03/06, ore 18:58

che bella fic! non se ne trova in giro con i pov di blaise... mi piace molto il tuo modo di scrivere, complimenti! tinachan

13/02/06, ore 10:55

molto carina!!Complimenti!! anche se in giro non si trovano molte fic con questa coppia, a me piace molto ^__^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!! ciao baci

12/02/06, ore 23:47

o!! finalmente una h/b!! sai che e un po che le cerco, ma niente? a qnt pare qst coppia nn piace gran che!!! invece a me piace molto!!! e qst ff promette bene!!! spero di leggerne presto il continuo!!! by by!!