Quello che non ti ho scritto.
di Lucri_Chopper

05/06/11, ore 22:59

Beh, se vuoi un commento ti accontento subito! :) ho seguito i capitoli precedenti e devo dire che la tua storia mi ispira. trovo che il paring petunia/vernon sia molto interessante.
incrocio le dita sperando che nei prossimi capitoli ci sia una fred/hermione (le adoro)!
Bliss :)

03/06/11, ore 17:47

Oh, questo è di sicuro il mio capitolo preferito!
Per Noi che siamo SEMPRE abituati ad un Percey pressocchè perfetto questo è un colpo nello stomaco!
Un colpo mìben assestato direi!
Mi piace il fatto che si scopre che sia lui alla fine e anche la cosa di Audrey, potresti fare una nuova storia sulla vita di Audrey e perchè è così sola!
Comuuunque complimenti!

30/04/11, ore 10:39

Ciao! Come promesso, sono passata per qualche commento... :)
Coppia insolita, non c'è che dire: non se ne parla molto, e l'ho trovata una scelta davvero originalee.
Non mi sono mai soffermata sul rapporto fra Petunia e Vernon, forse perchè nei libri sono decisamente odiosi, ma dopo tutto anche loro devono essersi amati, ed avranno attraversato delle difficoltà, che fosse anche un piccolo litigio.
Molto carina :)

a presto, Miss_Slytherin

30/04/11, ore 10:31

Ciao!!! Rieccomi :)
Questa è quella che mi è piaciuta di più in assoluto: siamo abituati ad un Percy sempre composto, pomposo anche, impeccabile dipendente. Invece, vederlo lasciarsi andare all'alcool, perchè si è reso conto che ha fatto un'emerita cavolata a comportarsi così con la sua famiglia, mi ha piacevolmente sorpresa. Buona anche la motivazione che hai dato per la fine della sua storia con Penelope: mi sono sempre chiesta come mai la Row non li abbia fatti sposare, ed in effetti lei che lo molla perchè capisce che è una testa di cavolo mi sembra anche una buona ragione. Carino anche il fatto di aver inserito Audrey alla fine, chissà perchè era lì a bere...Anche il fatto che sino a quasi metà storia non si capisse di chi stavi parlando è stata una bella trovata...comunque, davvero brava :)
Scrittura quasi impeccabile, a parte due h che ti sono sfuggite davanti al verbo avere, sicuramente un errore di distrazione, dato che per il resto la grammatica è pressocchè perfetta :)
Ancora complimenti,

a presto, Miss_Slytherin
(Recensione modificata il 30/04/2011 - 10:35 am)

27/04/11, ore 23:25

ciao!!
mi è piaciuta molto questa fic!!
mi ero immaginata che Percy avesse conosciuto Audrey
al ministero o giu di li...
invece questa fic mi ha spiazzato!!mi è piacuto vedere Percy fare la prima mossa, insomma no mostrarsi uno smidollato!!
complimenti per la fic!!

18/04/11, ore 21:10

Sono tornata! Ti dispiace se faccio un'unica recensione per tutti i capitoli qui?
Il secondo capitolo era proprio bello.
Il terzo mi è piaciuto se possibile ancora di più, forse perchè è diversa dalle altre rarissime Petunia-Vernon.
Il quarto era carino.
Questo mi piace. Forse hai ragione, è un po' troppo sdolcinato per uno come Draco. Ma sappi che io adoro questa coppia, quindi leggerei quasi tutto su di loro xD.
Continua così!
Fra

17/04/11, ore 16:50

Questa piccola Flashific mi è piaciuta... Mi piacerebbe leggere di più su questa coppia, secondo me hanno da offrire molto di più di quel che si potrebbe pensare!
La fine mi convince solo a metà, è come se fosse finita troppo in fretta... Ma per il resto mi piace molto!
Questa è Petunia, orgogliosa, distaccata, testarda ed obiettiva, ma innamorata e devota all'uomo di cui è innamorata.
E Vernon... Beh, gretto, burbero, e moooolto impacciato quando si tratta dei sentimenti, tanto che anche nel fare una dichiarazione sembra quasi rozzo! E probabilmente si era pure scordato della promessa di chiamarla, tanto era intento a pensare a cosa provava per la giovane ragazza... O almeno, questo è quello che ho immaginato io.
Beh, complimenti, è la prima che leggo su questa coppia e ne sono rimasta abbastanza soddisfatta!

14/04/11, ore 22:00

Devo premettere che non amo questi due personaggi.. Nonostante questo questa storia mi è piaciuta molto, il tuo Draco mi piace molto di più di quello della Rowling!! E' difficile immaginare che uno come lui possa soffrire per amore, però quello che hai scritto è commovente, davvero!! Non ci potevo credere quando l'ho letta vista il mio odio per lui.. E questo perchè secondo me è scritta mooolto bene!!
"Doveva soffrire, e l'unica persona in grado di farlo soffrire era lei, proprio perchè era stata l'unica in grado di farlo innamorare".. che bella frase *__*
Complimenti davvero, spero che fra le prossime ci siano le mie coppie preferite :)

Sheireen

13/04/11, ore 19:47

Però.
Bella coppia, eh?
Sev, beh, è sempre Sev, ma devo dire che l'hai descritto bene.
I suoi pensieri verso Lily sembrano davvero reali.
Si capisce come si sente.
Complimenti.
Fra