A new day
di Mia 19

30/06/11, ore 10:55

Aro mi piace sempre di più,comunque trovo che sia particolarmente intenso il rapporto tra Daimond e Mia...forse lei cambierà idea su di lui?

30/06/11, ore 10:51

Ciao Mia 19, devo dire che il personaggio di Mia è veramente interessante...compresa la figura di Aro,è divertente e non so perchè ma lo trovo perfino sadico in alcuni punti XD . Alla prossima !

27/06/11, ore 16:50

:D Ce l'hai fattaa xD quando ho visto l'aggiornamento non ci credevo O.o
"tu sei il corpo e Felix è la mente " ogni volta che la rileggo mi viene da ridere, e questo Aro fa impressione sembra un completo idiota e invece poi...   :S
Non vedo l'ora che Mia si trovi a conttatto con i Cullen, è sempre interessante .
Baci ;) a presto
Denny

17/04/11, ore 22:16

Oh, alla fine sono riuscita a lasciarti LA recensione :).
Aro è così inquietante :S mi mette troppa ansia o_o e poi te l'ho già detto no? Ti riconosci tantissimo nel modo in cui scrivi, ti ci vedo proprio mentre scrivi il capitolo ahah è impressionante. Però ti devo dire una cosa...  la risata "ihihih" con Felix non ci azzecca proprio :S . Mi dispiace distruggere il tuo ideale di risata xD ma... non si può proprio immaginare!
Povera Mia, con chi dovrà aver a che fare nella missione T_T tra Felix e company non la invidio per niente ;) .
Mentre tu posti io me la stò rileggendo da capo quindi non far aspettare troppo mi raccomando che ti controllo muahahah! ;) baci DennY alla prossima.