Marte è molto luminoso stasera.
di SereILU

23/04/16, ore 10:52

Bellissima flash, complimenti. So di averla trovata tardissimo, ma ci tenevo comunque a lasciarti un piccolo commento.
La frase "Marte è molto luminoso stasera" è una di quelle che la prima volta che la leggi ti conquista senza un motivo apparente, e che poi finisci per capire solo nell'ultimo libro. Rileggendo la saga sai quali sono i collegamenti, ma certe cose continuano ad incantarti.
Anche per questo ho adorato questo piccolo tributo ai centauri! <3

08/08/11, ore 20:29

In Perfect Harmony, eh? La mia prima (se non si considera The Swan Song, ma allora non sapevo che fosse dei WT) canzone dei Within Temptation. E quella grazie a cui li ho amati; ne sono parecchio affezionata, e sono contenta che ti abbia ispirato flashfic come questa :3 Sul serio, la amo. <3
La loro casa è il mondo, e la loro finestra è il destino.
È la frase che più ho adorato :3
Bene, ora me ne vado a finire di leggere "Le Fleur du Mal", che ho scoperto solo pochi giorni fa, ma devo assolutamente finirla presto è.é
Complimenti, davvero. Scrivi veramente bene, e questa finisce tra i preferiti. =)

14/04/11, ore 16:20

...Caspita. E pensare che li ho sempre considerati odiosi per il loro modo di sentirsi superiori perchè "sanno" e proprio per questo non si intromettono mai, pur essendo consapevoli degli eventi negativi che verranno..Ma sinceramente non ho mai pensato al fatto che essere a conoscenza del futuro potesse rappresentare un enorme peso per i centauri...Accidenti mi sento in colpa! ç_ç

GRAZIE <3 non me l'aspettavo =) :*

13/04/11, ore 21:29

Uuuuuuh i centauri quanto li amo *-* Anche se Cassandro mi sta un pò antipatico - basti pensare che è l'unica Creatura magica riuscita a a spazientire Hagrid xD E ce ne vuole...
Comunque sia, mi piace moltissimo il modo in cui scritto, mi hai trasmesso benissimo il peso che devono portare senza rivelare il futuro a nessuno, anche se si, a volte fanno morire dalla curiosità >.< Vabbè comunque metto questa one-shot nei preferiti. Complimenti!!!

13/04/11, ore 21:23