Hidden yourself: Like Romeo and Juliett
di ciervu

21/09/11, ore 17:27

Saaaaaaaaaaaaaaalve salvino :D
allora, devo confessarti una cosa :3 quando ho scoperto il sto di EFP non mi ci sono iscritta da subito, prima andavo a leggere le FF senza recensire :'3
e sai cosa?! le tue FF sono tra le prime che ho letto, e le amo. Controllavo ogni giorno per vedere se avevi aggiornato, ma niente ç.ç
amo le tue storie, c'è, sei una cosa fuori di testa, sei bravissima! Mi piace il modo in cui scrivi, mi piace il modo in cui strutturi un dialogo, mi piace il modo in cui descrivi le emozioni e le sensazioni.
Insomma, mi piaci tu (mi piaci tuuuuu mi piaci tuuuuu ma come te lo devo direee!? AHAHAHA ok, no LOLOLOL)
quiindi, anche se non ti si vede da un po', aggiorna ti prego çwç sarò la prima a leggere, promesso :3
#muchlove
Nya♥

24/05/11, ore 19:11

Per primo vorrei chiederti scusa per essere così ritardataria a recensire çç.
Poi, mi complimento davvero con tutto il cuore perché, caspita, TU MI EMOZIONI.
Amo questa fanfic, amo il tuo modo di scrivere ed amo i protagonisti.
Kim mi piace particolarmente perché non è la solita sfigatella che poi incontra Justin e diventa la reginetta :o
No, sul serio, Kim è davvero un personaggio fantastico!
Poi, boh, non so che dirti perché è tutto così perfetto che qualsiasi cosa ti dicessi non sarebbe mai abbastanza per descrivere questo capitolo.
Cara, io ti adoro perché con questa fanfic tu ci stai facendo sognare. Davvero.
Aggiorna presto :')

Un abbraccio,
Charlie.

23/05/11, ore 20:21

Tu ci vuoi morte. Di la verità.C'e ci lasci così? Sono s t u p e n d i i tuoi capitoli. Continua per favore (: <3

14/05/11, ore 14:38

Okey. Dacey sei straordinariamente brava.
Bhè non ho parole, questa storia mi sta rapendo, veramente.

Scrivi bene, e sei brava nel descrivere i sentimenti, si bhè il carattere deve ancora nascere però, wao, cacchio se è bella la storia.

L'adoro. Seriamente non scherzo.

Ora detto questo spero metti presto il nuovo capitolo. :D
Lo aspetto sà.

Bacio.

-Nanà. ♥

13/05/11, ore 15:32

IO. POTREI. SPOSARTI. LO SAI? Adoro questa storia, adoro il tuo modo di scrivere e adoro il tuo modo di emozionarmi. Amo questa storia. L'ho già detto? Beh è vero u.u Sai dare un significato ad ogni singola parola e trasformarla in pura emozione. Ecco cosa sono le tue storie: pura emozione. Come al solito grazie, per le mille emozioni. Sei fantastica, Donna :') Ti voglio bene, Cleer :3 P.S: alla fine non siamo riuscite a combinare un tubo con il discorso della storia D: beh, io la voglio fare, quindi ci riusciremo u.u

12/05/11, ore 21:17

Oh, quando ho letto "Hidden yourself: Like Romeo and Juliett" mi si sono illuminati gli occhi :3
Ora aggiornerai prima vvvvvero?

In ogni caso mi sembra scontato dirti che le tue storie sono sdkhfuasfg, come sempre. Realmente, mi piace un sacco come scrivi.
Kimberly mi sta simpatica, mi piace questo fatto della maschera ecc, sul serio.

Bene, ora aspetto il terzo eh!
Meganenci :)

20/04/11, ore 15:56

Okay, ti ho appena scoperta e credo proprio che non ti lascerò andare facilmente uù.
Credo di essermi innamorata di questa fanfic, sai?
Il tuo modo di scrivere è pulito ed appropriato, la storia originale e ti colpisce subito.
Davvero tantissimi complimenti, hai appena conquistato una nuova lettrice (sembra che stia parlando di qualche Pokémon, ahahahah)! *uu*.
Aggiorna presto!

Un abbraccio grande,
Charlie.<3

15/04/11, ore 17:49

Ciao bella!
Rieccomi a scassarti le pallee! :)
Sono contenta che hai iniziato un'altra Fic, mi piace la tua originalità.
Tanto lo so che Justin non dimenticherà Kim, ne sono certa.
Voglio sapere cosa succederà, ora.
Non posso aspettare, vedi di continuare presto è.é
Ti voglio bene anche io polpettina *-*
- Betta.

14/04/11, ore 22:47

Daaaaaaaaacey, ma ccciao! :')
Da quanto tempo donna, come stai? :D

Comunque la storia è molto bella, mi sembrava seriamente di essere lì, quasi ho sentito dolore alla guancia!
Mi raccomando continua anche le altre, lo pretendo u.u

Ora me ne vado u.u
Ciiiao donna!

Ti voglio bene :3

ps: tornerò a fare un commento migliore quando avrò piena cosscienza, ora sono reduce dalla gita e non capisco un'emerita ceppa di quello che faccio, mi stupisco di riuscire a schicciare i tasti sulla tastiera, LOL

13/04/11, ore 22:09

Un'altra delle tue bellissime creazioni...non ci sono parole. In attesa del prossimo capitolo...