Istanti di vita
di HermioneCH

14/04/11, ore 19:24

Sono HarryJo, meglio conosciuta come Erica Weasley del forum, ovvero la giudiciA del contest (meglio che lo dico, non si sa mai xD).
A me questa raccolta è piaciuta molto, soprattutto per il bellissimo IC che hai dato a Bella: mi ha a dir poco colpita, e tenuta col fiato sospeso.
Mi dispiace solo per gli errori di grammatica che ne hanno influenzato e perciò abbassato il punteggio; saresti di sicuro arrivata molto più in alto altrimenti.
Ciò nonostante devo farti comunque i complimenti.
E anche per l'ultima drabble: non credo di aver mai letto nulla su Bella che trattasse della morte di Tonks; di solito si ricorda il combattimento con Sirius ma non quello con la giovane Auror.
Non so cos'altro dire, se non farti di nuovo i miei più sinceri complimenti e scusarmi per quell'orribile banner :S
Erica :*

14/04/11, ore 10:14

Vengo anch'io dallo stesso contest e sto cercando di lasciare delle recensioni a tutte.

La raccolta mi è piaciuta, Bella è molto IC nella sua pazzia e mania omicida. Ho apprezzato molto la terza, dove l'hai descritta impaurita, cosa che non si trova spesso nelle fic su di lei.
E' stato interessante la prima. Sembra che l'istinto omicida di Bella non sbagli mai ^^
Nell'ultima immagino che la "ragazzina" sia Tonks. Curioso che, dell'ultima battaglia, tu abbia deciso di scegliere questo momento. Sei una fan della cara metamorfomagus?

Ben fatto

13/04/11, ore 21:49

Un vero e proprio vortice di dolore e rabbia, si capisce subito! E di furia assassina, comunque :D Vengo anche io dallo stesso contest ed ero curiosa di leggere le tue drabble :)
Ma... sono drabble? Sembrano un po' corte :D
La storia mi è piaciuta, soprattutto la prima drabble che, devo dire, mi è sembrata splendidamente IC e alquanto realistica.
Molto bella anche quella, quasi poetica, dove Bellatrix si trova ad Azkaban e, forse per la prima volta in vita sua, ha paura.
Un piccolissimo appunto che sicuramente la giudiciA non ha notato: si dovrebbe dire un'eco, dato che il termine è femminile :)Anche io sono rimasta sconvolta quando l'ho scoperto, all'ora di fisica, ma... è così o.o
Complimenti, allora!
Alla prossima,