Come Diceva Suo Padre
di SunlitDays

15/04/11, ore 23:52

Aehm aehm. (Fa molto Umbridge :S)
Un appunto.
Non fraintendermi, non sono pignola, rompi scatole o altro, ma odio la k.
Non Erika, ma Erica.
Lo so, non c'entra niente, ma tutti mi scrivono Erika (anche un mio amico che mi conosce da quasi 7 anni continua a scrivermi il nome con la k! D:) e non mi piace molto.
lasciando stare questo che non c'entra assolutamente nulla, come sai questa drabble l'ho trovata adorabile, divertente, ed oltre che comprensibile, anche proprio mostra bene il carattere di Vernon: nega continuamente l'anormalità del nipote, ma è pronto a sfruttarla a suo piacimento.
Eh sì, questa drabble mi è piaciuta tanto.
Sei stata davvero molto brava, i miei complimenti!
Ah,scusa la brevità della recensione ma considerata l'ora devo chiudere un po' tutto.
Bacioni, a presto!
Erica (Weasley) :*

14/04/11, ore 20:01

Io arrivo ultima a recensire (scusami, non è un bel periodo e la scuola non aiuta), così ho potuto lasciare che anche gli altri dicessero la sua e ti confermassero che questa drabble è semplicemente meravigliosa *-*
D'altronde, lo è tutta la raccolta.
Mi piace che tu abbia reso l'infanzia di Vernon in questo modo: diventa più comprensibile il perché lui si comporti così a sua volta con la sua famiglia.
Sei stata davvero molto brava, rinnovo i miei più grandi complimenti e...
Visto che mi trovo momentaneamente a corto di parole...
Erica (Weasley) :*

14/04/11, ore 12:45

Drabble molto molto bella!! Aspetto con ansia di leggere le altre! Mi piace molto l'idea che hai avuto! Già me lo vedo il padre di Vernon inculcargli le sue credenze. Mi immagino zio Vernon davanti al camino che guardando con disprezzo Harry, gli racconta che grand'uomo era suo padre!
Bellissima storia!
Complimenti!

14/04/11, ore 10:01

Mi sono imbucata al contest 'Happy drabble to you' perché, adorando le drabbles, non potevo non mettermi a leggere.
Ecco, direi che questa drabble è molto forte. D'impatto.
Inoltre, la trovo molto, molto IC. Davvero, complimenti, perché in questa prima drabble, Vernon è proprio lui.
Alla prossima,
Payton

14/04/11, ore 09:55

Complimenti! Una drabble impeccabile e perfetta. Non si potrebbe scriere meglio su Vernon Dursley, è una ff fantastica e assolutamente ic.
Una piacevole lettura, ti terrò d'occhio.
"Grande uomo suo padre". Hai inserito in modo magnifico la frase, dimostrando il credo di questo concetto da parte di Vernon e lo hai usato come pretesto per spiegare il suo carattere profondo e il motivo per cui lui non creda alla magia: semplicemente perchè suo padre non gli ha permesso di vivere la sua infanzia come ogni bambino meriterebbe, assaporando la propria fantasia. Questo è Vernon Dursley. Complimentissimi. Kiss : )

13/04/11, ore 22:25

Uh, un'altra drabble su Vernon :D Ovviamente non sono la prima pazza che passa, vengo da quel contest a cui abbiamo partecipato entrambe u.u
Primissima cosa:
“Non c’è nulla di meglio di una bella bastonata per farti entrare un concetto in testa”
Hai rapito Vernon Dursley e l'hai costretto a scrivere queste drabble? Mai visto niente di più sfacciatamente IC. Mi sembra veramente un concetto tutto di Vernon, elaborato personalmente da lui.
Ma, siccome l'hai elaborato tu al posto suo, non posso che attribuirti infinita genialità e capacità di mantenerti sui personaggi originali. Fantastica, davvero.
Ora, la drabble: è assolutamente calzante il concetto che hai dato dell'infanzia di Vernon.
Il suo essere maltrattato, il suo smettere di fantasticare e di credere in ogni cosa che non sia perfettamente dimostrabile tramite fatti e concetti.
Sono veramente curiosa di leggere le altre!
Complimenti, ti direi ottimo lavoro se qualcun altro di più competente non l'avesse già detto :D
Alla prossima drabble,
Zuzallove <3