Why do you like me?
di Shine_On

23/08/11, ore 02:00

Ciao :) Volevo farti i complimenti per questa bellisima fanfiction! E' scritta benissimo, i personaggi sono resi alla grande..e poi amo DxG <3 Mi dispiace solo che sia stata così breve ma spero di poter leggere un'altra tua storia su questa coppia :) Baci ^^

06/07/11, ore 12:13

Uffa, questa storia è gia finita?? Peccato perchè a me piaceva tanto tato.
Comunque se lo vuoi sapere, anche io sostengo la Duncan x Gwen perchè odio Coutrney, non ci posso fare nulla.
Bella storia.
Un Dunacan romantico?°-°
Fanne un altra, possibilmente sempre DxG perchè su questo fandom ci sono poche fic su questo paring.
Koku.

06/07/11, ore 00:11

Sicuramente saprai cosa penso della DxG
e cosa penso del tradimento
ma...
Che cariiiiini*_*
e non sone nemmeno OOC
siceramente mi dispiace per Trent ma lui può avere tantissime ragazze quindi fa niente
Beh che dire complimentissimi mi è davvero piaciuta..anche se avrei preferito che continuassero a litigare ancor aper un po'(MUHAHHHHAHA sono cattiva)
Ancora complimenti
Ciao^^

02/06/11, ore 16:16

Stupendo! Mi raccomando continualo! E poi mi chiedo perchè io non riesco a scrivere così tanto...

19/05/11, ore 20:05

Awww, Ma Questo Capitolo è Veeeramente Bellissimo! **
Che Pucciosi! Li AmoAmoAmo** ( Adesso Mi Odi! xD )
Trent è Troppo Dolce E Gentile.. **
Courtney O Duncan? Chi Sarà Il Fortunato? :)
Spero Piu In Courtney, Anche Se Poi Sarà Un Disastro Totale!
( Appunto Per Quello xD )
Brava, Continua Presto! ^^

16/05/11, ore 20:22

Ehila!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*si ricompone*.. Allora, ciao! Ho sentito la tua mancanza.. DOVEVO scoprire come andava avanti la cosa!^^
Trent è davvero carinissimo.. si offre come amico quando invece è ancora strastrainnamorato di Gwen.. Adoro tantissimo questa fic, davvero. Trentuccio che si pente di aver preso parte ai piani malvagi e vendicativi di Court (<3) è veramente troppo dolcee! (l'ho già detto per caso?) xD
Quiiindi, chi è che interrompe il loro abbraccio/momento di confessione? Spero di saperlo presto AKA, muoviti ad aggiornare!!!!!!!!!!!!!!
*prende un calmante*
Coff, coff, come stavo dicendo, aggiona presto, sono stracuriosa^^

16/05/11, ore 14:31

prima di dire qualcosa sappi che sarà una recensione corta perchè sto morendo di sonno
allooooooooooooora...sai che io non appoggio la DxG ma come credo di aver gia detto questa storia mi piaaaaaaaaaaaace
i discorsi di Trent e Gwen fanno proprio ridere...xD..nel senso buono però...
lui cerca in tutti i modi di dirle qualcosa ma lei non lo capisce e intanto chi arriva...Duncan?Courtney?
chissà aggiorna presto
baci^^

16/05/11, ore 13:33

Aaaaaah, un aggiornamento!
*Sviene*
*Si riprende*
*Sviene di nuovo*
xD
Baggianate a parte, bellissimo capitolo!
I turbamenti di Trent, quelli di Gwen, la loro chiacchierata così piena di equivoci e cose non dette...Splendida!
Peccato per Trent, però <.<
Vabbè, sai come la penso io, ma non farci caso xD
Ora alle loro spalle immagino ci sia Duncan, o Courtney, oppure...Ci stupirai? :P
Ancora complimenti :D

06/05/11, ore 15:51

Primo la tua FF mi pice xk ankio tifo per DXG,e poi seriamente è scritta da Dio,sei bravissima giuro....!!!!!!!

16/04/11, ore 15:43

wow. davvero bella.
per quanto non sopporti questa coppia, mi è davvero piaciuto tanto come l'hai scritta, e come hai reso alla perfezioni i sentimenti di Gwen.. Courtney vendicativa.. è semplicemente perfetta, anche se non mi sarei mai aspettata che Trent la appoggiasse.. poi però è stato davvero dolce quando si è reso conto di averla fatta stare male.. continuà così, e aggiorna presto ;)

16/04/11, ore 14:02

Non sono una grandissima fan della DXG, diciamo che sono aperta a tutte le coppie!
E anche se qui Courtney e Trent (i miei preferiti *.*) qui sono abbastanza ... ehm ... cattivelli, ti faccio i miei complimenti (che non ti servono, ma va beh)
Sinceramente ... Gwen mi piace, è Duncan che ... come dire, mi da i nervi o mi è totalmente indifferente (dipende ^^), è uno dei pochi personaggi in assoluto che mi fa questo effetto.
Già ... e mi piace Court che apre gli occhi e vuole ricominciare con Alejando, anche se quello lì la sfrutterà solamente, povera la mia preferita (eh già, è la mia preferita, chissà perché ...)
Per me Court  dovrebbe davvero aprire gli occhi e lasciare Duncan a Gwen e prendersi uno migliore, tipo Trent.
La mia preferita è Courtney ma preferirei che non stesse con Duncan: capisci tu la mia mente stravagante?
A presto ^^ (sperando di non averti annoiato)

15/04/11, ore 14:12

Essendo una fan della DxC e non amando molto Gwen, non posso fare i salti di gioia xD
Però, nonostante tutto, mi piace =D
Continua =)

14/04/11, ore 19:28

Anche se non mi piace molto la DunkanxGwen,(preferisco la DunkanxCourtney) questo capitolo mi
è piaciuto molto. Courtney è davvero astuta,ma,conoscendo il
suo carattere,è normale che voglia ripagare Dunk e Gwen con la
stessa moneta,anche se non mi aspettavo che Trent la aiutasse.
Spero che continuerai ad aggiornare :)
Ciao

14/04/11, ore 19:04

Ma, ma, è fantastica °w°
Ok, premetto che io sono una CxD al 100% però le FF sulla GxD non mi dispiacciono :3
Continuala presto :3
PS: Sei di quelle che odiano anche Courtney? Perchè non mi sembra, poi se la odi non mi uccidere per aver detto una cavvolata enorme xD
(Io sono una CxD ma non odio per niente, neanche un briciolino, Gwen u.u)

14/04/11, ore 18:43

L'inizio di questa storia mi è piaciuto molto, perchè sono una fan di Courtney e in particolare della coppia DXC e soprattutto perchè Gwen si è disperata. Adoro il fatto che Court si stia finalmente vendicando anche se non mi aspettavo Trent come complice. Mi piace il tuo modo di scrivere e aspetto un aggiornamento.