Posso farti una foto?
di WorthTheWait

13/04/11, ore 23:11

E' meravigliosa.
E' una di quelle storie "strane", che durante l'intera lettura ti stritolano il petto in una morsa di tristezza che, però, non riesce a farti piangere, sebbene alla fine avresti una gran voglia di forla. Meravigliosa, davvero; non riesco a trovare altre parole.
Lavanda è un personaggio a cui non avevo mai badato molto (e che, lo ammetto, ancora adess devo faticare per riuscire a richiamarne il volto in testa quando ne leggo il nome X3) mentre Colin, per quanto l'ho sempre trovato adorabile, non ho mai avuto occasione di interessarmene sul serio, visto quanto poco compaia nelle fan fiction. In un certo senso, li ignoravo deliberatamente tutti e due, lo ammetto.
Da oggi, grazie alla tua storia, credo che comincerò a vederlo con occhi decisamente diversi.
Complimenti sentiti; davvero e con il cuore. E' bellissima ed emozionante. =3
E complimenti anche per il primo posto. <3

♥Ai-chan♥

13/04/11, ore 22:53

Commento personale.
La tua storia mi è piaciuta, molto. Si sente il dolore di Lavanda scorrere attraverso le parole, e concludendo la lettura avevo gli occhi lucidi. La grammatica è perfetta, non ho trovato alcun errore. L'originalità è buona, anche se il tema della guerra è un tra i più quotati al momento, in questo contesto calza. Come hai anticipato tu nelle note Lavanda è un po' OOC, ma non tanto come credevi tu, e sono convinta che nemmeno la Rowlings l'abbia immaginata come un personaggio veramente vuoto e superficiale, e credo che aprendosi con qualcuno a cui è veramente legata, mostri la sua vera personalità, come succede nella tua storia. Molti complimenti!.

Ribadisco, ottimo lavoro. Sei riuscta a produrre un'ottima storia partendo da un pairing assurdo, e facendo emozionare il lettore :) E' fantastico il punto in cui Lavanda cerca di dire a Colin che ha bagnato la sua macchina, e lui si dichiara :D
Tanto per essere ripetitiva, Complimenti!
Herms