è questo l'amore...
di gilda

Jane-dixon
06/05/06, ore 20:11

GIlda veramente complimenti...amo sempre di più questa ff...!!!!^___^ veramente è spettacolare!!Stupenda!!Meravigliosa..non trovo altre parole ...ciao a presto!!!

Jane-dixon
05/05/06, ore 07:07

Gilda ciao!!! Ho letto la tua ff e mi è piaciuta da morire!!! Veramente complimenti per il modo in cui scrivi! E aspetto con ansia il seguito! Bye ^__^

Scorpy
03/04/06, ore 14:41

Non vedo l'ora di leggere ilprossimo capitolo!!! Questo è stato grandioso!!!!!!!!

27/03/06, ore 21:01

ciao!cavolo,la tua fanfic è proprio bella!e la scelta dei protagonisti poi...^^ io adoro Sendoh! spero che aggiornerai presto,e che continuerai a scrivere,anche x far passare degli attimi piacevoli a noi che adoriamo slam dunk,e che a fine giugno saremo tutti giudicati...T_T continua così!!

Yumi
25/03/06, ore 22:02

Bellissima questa seconda parte del capitolo 8(ovvero il capitolo 9), spero che aggiornarai prasto cn il 10° capitolo, e nn vedo l'ora dileggerlo. un bacione.

19/03/06, ore 22:47

Molto bello questo capitolo. Spero che aggiornerai tra poco tempo, perché voglio sapere cosa succederà tra quei tre, e che sceglierà Helena tra quei due pezzi di figoni di Hisashi e Akira e spero che quest0ultimo appaia nel prossimo capitolo!!!!Un bacione.

free
08/03/06, ore 22:57

carina qst fic!sia per il contenuto che nella forma (anche se un pò di punteggiatura e periodi complessi non guasterebbero)che è molto scoreevole. Come prima fic non è male! mi ha fatto sorridere la fine del capitolo 5 quando helena fa capire che non è una delle tante che girano attorno al don giovanni della scuole, anche perchè è una situazione in cui mi ci sno trovata cn un mio amico. Cmq io faccio il tifo per Mitsui!!! Hisashi the best^^!!! aspetto il proseguimento e buon lavoro! ciauz e baciotti!

Yumi
05/03/06, ore 22:16

Ciao, molto bella questa ficchy, mi è piaciuto molto il fattoche ha Helena piacciono due ragazzi contemporaneamente di cui uno è il suo migliore amico!!!E' più o meno quello che provo anche io: mi piacciono due ragazzi e uno dei due è quello che conosco meglio!!!Un bacione.

Hakari
28/02/06, ore 23:31

Che bella fic!Spero tanto ke Helena si metta con Aki,che adoro è bellissimo ed il migliore!! ^^ continua così,perchè è una storia coinvolgente!!

Scorpy
19/02/06, ore 16:23

La tua fic è davvero carina, mi piacerebbe sapere come continua e vedere se Helena riesca a mettere in riga Sendoh!!!Continua così!!!!!

06/02/06, ore 10:41

come già detto ad altre sono appassionata praticamente solo di yaoi, ma incuriosita ho letto comunque i capitoli postati e siccome mi pare carina mi sembrava giusto lasciarti una recensione (l'ho faccio sempre quando leggo qualcosa). La lettura è piuttosto piacevole e scorrevole. Quello che più mi è piaciuto è lo spirito di cameratismo tra i ragazzi sia nel ryonan (simpatico anche se un pò stronzetto fukuda e paterno uozumi)che nello shohoku (mitsui è molto dolce con hana e il volpino mi ha fatto sbellicare^^). E' proprio vero quello che dice sendoh a proposito di certe ragazze!spero di averti incoraggiata dato che è la tua prima fic!ciao..