Just a little bit
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
28/04/19, ore 10:09

Buongiorno donna! :3
Finalmente riesco a continuare anche questa storia, che ormai mi sa che era ferma da un bel po'!

Ordunque, avevo dimenticato a che punto eravamo rimasti ma sono riuscita a riprendere il filo appena mi sono messa a leggere. Dom è andato via per prendersi una 'pausa' dal resto e riflettere, anche perché non è intenzionato a trasformarsi.
Di conseguenza, l'inizio è stato tristissimo.
La tensione si alleggerisce con Matt che cerca di spiegare al resto della band di come Dom sia sparito, ma Chris inizia a dubitare delle sue parole. Dovrebbe essere in crisi per Mandy, ma la cosa puzza un bel po' dal momento che è sembrato non fregargli nulla, dopo la rottura (epica) dell'altro capitolo.

Ed ecco che Chris, Tom e Morgan partono alla carica e iniziano a sfornare complotti. Mi hanno quasi fatto pena mentre pensano che i due, magari, si sentono soli e per questo si sono inventanti le ragazze finte... e invece AHAHAHA tutto ciò ha troppo dell'epico. Non vedo l'ora di vedere la loro reazione quando scopriranno la verità.

I giorni passano e finalmente i Muse raggiungono Dom. Mi immaginavo - non so perché - un incontro più triste, invece sono adorabili e mi hai anche fatta sorridere in più punti (tipo Matt che inventa di dover far sentire una canzone a Dom per rimanerci da solo, o i dialogo:"Dom, mi sei mancato più del sangue!" - "Bleah, non è una cosa carina da dire!" XD)

Effettivamente se Matt trasformasse Dom senza un ciondolo da dargli sarebbe un bel problema, visto che in qualche modo si ritroveranno a dover necessariamente uscire di giorno, se non vogliono farsi scoprire.

Comunque, si torna a Rachel e Michael, che mi erano decisamente mancati.

Sappi che mi sono venuti i brividi qua: "Ad ogni modo, il ragazzo è un ghiotto 0 negativo, mentre la ragazza un banalissimo A positivo" ... immagina come ci si senta ad avere uno 0 negativo AHAHAHAH che ansia!

"C’è ‘Desperate Housewives’ e non me lo voglio perdere!" MILLE PUNTI PER RACHEL. <3 Adoro quel telefilm ahahahah

FIGHISSIMA la questione del ciondolo che può dividersi, perché "chiunque l'abbia creato mica pensava che qualcuno avrebbe affrontato l'eternità da solo". Davvero, è dolcissima questa cosa, l'ho amata troppo **

Ora Matt si complessa ancora di più per la questione del tempo. Non voglio credere che andrà male fra di loro, quindi, speriamo bene.
E sto aspettando ansiosamente che Dom si decida a farsi vampirizzare, che diamine xD io se me lo proponessero scatterei subito per diventare immortale!
Comunque, ho adorato questo capitolo **

Alla prossima,

Buonasera carissima **
Eccomi finalmente anche da queste parti, non vedevo l'ora di continuare... anche se, ho notato che oggi è 13, il capitolo di SMS solitamente esce il 15 e quindi io spero davvero che riuscirai a pubblicarlo perché muoio dalla curiosità, ho bisogno di leggerlo u.u
COMUNQUE SIA, mi hanno divertita troppo i due alle prese con lo shopping in giro per il Giappone. Anch'io ci sarei rimasta un'eternità nel quartiere tecnologico, è vero che l'Europa può solo imparare xD
Però... "“Ah sì, è quello con quella voce fastidiosa!”", avrei preso a schiaffi la finta-fan dei Muse, dopo tale affermazione orribile. Come si può ritenere la voce di Matt odiosa? E' una delle sette meraviglie di questo mondo!
No vabbè... poi, mentre i due vanno in missione 'troviamo una finta ragazza', si beccano pure due tizie che prima fingono di non parlare la loro lingua - ma come si fa con quei due davanti? ma serie? -, poi si mettono a parlare di n'altra band e quando se ne escono con "inseguite i vostri sogni ragazzi" ho perso un polmone XD
Imprevisti bizzarri a parte - no seriamente, parliamone: se io mi fossi trovata Matt e Dom davanti non avrei avuto bisogno di farmi soggiogare per fingermi la loro ragazza. XD -, i due riescono nell'impresa di far soggiogare a Matt le donzelle, che poi prenderanno il nome di Donna - mi uccide ogni volta, questa cosa - e Mandy.
E il modo in cui, subito dopo le presentazioni, le due scaricano i ragazzi ha dell'epico. Mi ha divertito troppo Donna che se la prende con Matt XD
Mi ha uccisa, poi, vedere i due che fanno i finti sofferenti, ma che non rifiutano il concerto. Però si sono beccati il pomeriggio libero... meglio così poteva andargli? direi di no xD
Post-concerto, che va a gonfie vele - e a proposito, mi ha ucciso vedere le due ragazze che si sono ritrovate a Tokyo senza capirci niente e danno la colpa alla band XD -, i due riescono a ritagliarsi altro tempo da passare insieme, da soli. E c'è da dire che si divertono parecchio. Matt è sempre più impaziente di trasformare Dom - io con lui di assistere a tutto ciò -, però lui non è troppo rassicurato dal continuo annusare del collo e dei polsi che utilizza l'altro, mescolato a frasi sexy qua e là XD
Insomma, il capitolo è una bomba, divertentissimo tanto che mi ha strappato un sacco di sorrisi qua e là, ed è davvero dolcissimo.
Alla fine, però, mannaggia, tutto termina in maniera piuttosto angst; forse è un bene perché aumenta l'hype per il prossimo capitolo, però sappi che la lettera di Dom, per quanto lui abbia ragione, non può che spezzare il cuore.
Spero di non vederli lontani troppo a lungo perché, oddio, che sofferenza!
Sempre bravissima, e perdonami gli scleri... la sera è sempre un caos recensire e finisce così XD
Ah, non ho riletto... perdonami anche eventuali errori, sono pigra xD
A presto <3

Buongiorno tesoro <3
Questa settimana riesco a essere puntuale e a non farti aspettare una vita. Assurdo, eh? xD
Dopo la fine dell'altro capitolo dovevo assolutamente passare a controllare cosa avrebbero combinato, i due... e c'è da dire che la situazione è dolcissima, all'inizio... poi Matthew rovina tutto con il suo romanticismo da vampiro che Dom non pare apprezzare XD
Effettivamente non è che sia poi troppo romantico dire al proprio fidanzato "farò smettere il tuo cuore di battere" XD
I due riescono a chiarire questo problema, Dom ha chiaramente bisogno del suo tempo prima di morire - o quasi. Matthew è un amore e di conseguenza accetta questa sua decisione.
Fantastica la storia della cameriera, lasciamelo dire, con conseguente narrazione dettagliata di Tom il giorno successivo, sull'aereo che li porterà in Giappone xD
Ma in Giappone, come ricordavo, ci sarà un evento che secondo me sarà qualcosa di epico - e finito male -: la presentazione alla parte restante della band delle loro fidanzate (inesistenti). Mi ha fatta piegare in due dal ridere vedere Dom in difficoltà e Matt mimare roba incomprensibile per dargli una mano a trovare le scuse necessarie XD
Ha dell'epico la scena del taxi, con conseguente ritardo e preoccupazione generale da parte della band... tra l'altro Matthew che si diverte a 'farli fessi' mi ha fatta sorridere. Dom invece si è stancato di mentire e inventare sempre scuse assurde... povero xD
Adorabile Dom che compre Matthew e lascia che vada a nutrirsi. Solitamente nelle storie dei vampiri, gli esseri umani sono disgustati/inorriditi dal bisogno di sangue... qui hai levato questo cliché, e sinceramente credo tu abbia fatto molto bene, rende tutto meno drammatico e più ironico, ma anche dolcissimo, Dom è troppo ahwww <3
Capitolo che mi è piaciuto tantissimo, e che con la premessa finale dà ancora più voglia di andare avanti con la lettura. Matthew ha deciso che trasformerà Dom fra quattordici giorni... povero Dom, dico solo questo. XD
Spero di proseguire presto la lettura **

28/02/19, ore 15:10

Ommioddio, sono la tua trecentesima recensione :P
Allora... premetto che sarei passata stamattina, ma EFP ha fatto i capricci fino ad ora.

C'è da dire che questo capitolo mi ha fatta rotolare dal ridere in più punti XD ma partiamo dal principio!

Credo sia normale che Dom sia un po' spaventato all'idea di diventare un vampiro... al contrario di Matt, che non vede l'ora di renderlo uguale a lui - e di noi lettrici, in trepida attesa che ciò accada -.
La scena in cui parlano al telefono e si chiamano con nomi da donne mi ha fatto perdere un polmone.

E l'epico arriva quando il resto della band pare averli smascherati, pare aver scoperto che si sono messi insieme... e invece no, si riferivano alla conversazione che hanno mascherato la notte precedente. MORTA, seriamente XD

I due per togliersi di torno i problemi riescono a promettere alla band che faranno andare in Giappone le loro fidanzate... immaginavo Matt avesse un'idea del genere, in mente. La loro conversazione è comunque esilarante, li ho adorati troppo.

Tristissimo è, invece, vedere Dom che per sbaglio si fa un taglietto, Matt affamato e giustamente Dom lo spedisce via perché un incontro ravvicinato fra Matt e il suo sangue non porterebbe a nulla di buono. Però vedere andar via Matt, Dom che pensa "non posso aver paura del mio ragazzo" mi ha proprio spezzato il cuore. :'c

Fortunatamente poi fanno più che pace, che carini... solo che alla fine fai crescere anche troppo l'hype, con l'esclamazione di Matt.
Sarà davvero arrivato il momento? Chissà!
Complimenti tesoro, a presto <3

28/01/19, ore 08:52

Buongiorno! *^*
Questa mattina ho bisogno di un caffè, leggere e recensire a quest'ora dovrebbe essere illegale XD

Ho adorato questo capitolo!
Inizia con un paio di scene rosse - Dom attivo? ma cosa sto leggendo? Non è possibile XD - e che ho trovato adorabili, ma anche divertenti a tratti.

Dominic continua a essere fantastico come personaggio. Quando parla a Emma e inventa la storia dello scenografo l'ho adorato.

E poi ci sono Michael e Rachel... vampiri impegnati a giocare Scarabeo. Credo di aver perso un polmone in quella scena, quando Rachel parlando con Matt gli confessa che sta solo lasciando vincere Michael. E lui ci rimane pure male. Li adoro XD
Tra l'altro tutte le battute e i cliché sul vampirismo mi divertono troppo.

Per il resto, li ho trovati adorabili e mi è piaciuta un sacco la scena del succhiotto. Bravo Matt che riesce a controllarsi. Dom effettivamente lo mette a dura prova XD

Intanto, il resto dei Muse si sta rendendo conto che qualcosa fra i due è cambiato, c'è più complicità. Mi domando quando e se scopriranno tutto, compresa la storia del vampirismo, e cosa succederà.

Spero di proseguire presto **

07/01/19, ore 21:16

Ma buonasera tesoro!
Finalmente riesco a passare anche da te, ultimamente sono davvero troppo pigra, non faccio altro che dormire. :s
Però, il tempo per continuare questa long dovevo ritagliarmelo, stare troppo tempo senza questi due tesori è impossibile <3

Allora, allora, allora... partiamo con il botto, visto che ci regali una scena adorabile di questi due, che viene presto eclissata da Dom che, giustamente, la mattina dopo vuole delle spiegazioni sulla natura di Matt.
Ho trovato alquanto comica la questione degli specchi, di Dom che si stupisce di ciò, manco fosse un fantasma XD
Però ammetto anche che se mi trovassi un vampiro davanti - uno carino come Matt, poi - lo riempirei anche io di domande. Insomma, non capita tutti i giorni di parlare con dei morti non-morti.

E la conversazione fra i due è troppo divertente. Dopo, però, la scena che segue mi è piaciuta un sacco. Dom è la dolcezza, davvero. *^*
Non mi aspettavo questo risvolto, però, la questione di Matt che perde la testa per quella goccia di sangue di Dom. Mi hai fatto salire l'ansia, ho pensato precipitasse tutto.

Adoro sempre di più Dom, io, però. Non si lascia buttare giù da niente e decide, tutto euforico, di andare a vedere com'è Matt quando si nutre. Inizio a credere che sia seriamente un pervertito, ma noi lo adoriamo così. XD
Ho adorato il suo entusiasmo anche dopo che Matt si è nutrito come se nulla fosse.

E niente, li shippo troppo, questi due. <3

03/01/19, ore 11:24

Buongiorno!
Lo so, sono terribile, dovevo passare ieri ma è una settimana in cui sono veramente troppo pigra, ho tempo troppo sonno al mattino di solito, quindi dormo tantissimo xD
Tant'è che mi sono appena svegliata, sono ancora un po' stonata, ma cerco di non dire idiozie e passo subito alla recensione!

Non è un problema leggere un capitolo più lungo. <3
Allora... c'è da dire che, prima o poi, Dom doveva scoprire di Matt. Certo, non mi aspettavo in modo così brusco.
La scena iniziale, dove lui, più che paranoico, segue Matt e lo trova lì, è di per sé un trauma per come poi reagisce Dom. Sicuro però che non potevo aspettarmi tutto rosa e fiori già dal principio. Però l'ironia che costella tutto, soprattutto i pensieri dei due, l'adoro.
Dicevo, il capitolo è molto triste, più che altro per la conversazione fra i due, quando Matt - post conversazione con Rachel che, a proposito, è fantastica nel costringere Michael a guardare i film che vuole lei ahaha - ne discute con Dom. Ed entrambi provano emozioni coerenti, in merito, e mi hanno spezzato il cuore. <3
Fortunatamente non ci sono interruzioni perfide, e i due riescono a fare pace - menomale che c'è la pioggia che li rende più adorabili -.
Mi è piaciuta molto anche la scena di Matt che cerca di ipnotizzarlo, ma non ce la fa e ricorda le parole degli altri due vampiri, di qualche capitolo fa.

Adoro questa storia! Non vedo l'ora di andare avanti e vedere cosa succederà :)

03/01/19, ore 04:27

Ciao, eccomi qua per lo scambio del Giardino!!!
Proseguo con la lettura ;-))
Te l’ho detto adoro i tuoi titoli, non mi stancherò di scrivertelo!!!
L’alcool fa cose buone ma anche molto negative… Come rimuovere tutto dalla mente? (oh ma solo io non ho il dono dell’oblio post ubriacatura???? Perché si… Certe cose sarebbe bene rimuoverle… Ma non nel loro caso insomma!).
Ma questi due??? Entrambi aspettano un segno… Dom che finge di non ricordare… Entrambi vorrebbero che quel bacio significasse di più.
(che tira e molla!!! L’amicizia è salva e io vorrei entrare nello schermo).
Ma non è tempo di chiarimenti.
E i vampiri sono al concerto e li hanno puntati (concordo sul fatto che meriti la trasformazione).
Mi piace come hai costruito la “trappola dei vampiri”. La lettura del pensiero.
Però ragazzi non si gioca con il cibo (anche se è divertente lo capisco XD) .
Curioso raccontare del quasi momento della morte e della rinascita proprio nel periodo di Pasqua… Curioso ancora di più leggerlo dopo Natale XD
“…“Ora ti daremo una bella lezione. Sappiamo bene cosa stai facendo nelle ultime settimane, agendo sconsideratamente, come se non ti importasse di nulla. Stai cercando di distruggerti, giorno per giorno, inesorabilmente. E questo non va affatto bene, né per te, né per tutte le persone che ci tengono a te, “ commenta Rachel, stupendo il suo interlocutore. “Beh, Matthew, perdere la tua vita ti insegnerà ad averne più rispetto, la prossima volta!” conclude lei.

“Per… perdere la mia vita?” trema Matt, ancora di più quando sente Michael annusargli il collo.

“Hai capito bene.” ghigna Michael, pronto a morderlo.

“Sai, avrei fatto il lavoro per conto mio, ma Michael è così geloso, non vuole che io trasformi nessun maschio, posso solo usarli come prede.” spiega lei.

“Tra.. trasformare?” ripete l’umano, con un filo di voce, un attimo prima che Michael affondi i canini nel collo di Matt…”

Capitolo ricco di avvenimenti e domande… e ci lasci con il fiato sospeso!
Brava, hai fatto bene!!! Così si tiene la tensione!!!!
;-)) alla prossima!
Boingo!!!!

28/12/18, ore 15:21

Buongiorno tesoro! <3
Che bello riuscire a prenotarti per l'ABC, almeno posso dilungarmi a parlare di questa storia senza limiti - a parte il mio ragazzo che pretende mi unisca a lui a giocare a League of legends, ma lui posso mutarlo per un po' e dedicarmi alle ship e alle fanfic, che è meglio XD -.
Ti avverto che ho deciso di leggere due capitoli, perché nel primo oltre alla scena erotica non succede molto, io non sono troppo brava a lasciare recensioni lunghe solo su questo, quindi ti ho recensito qui entrambi i capitoli. ^^

Sappi che, se non te l'ho già detto in una precedente recensione, adoro il fatto che sei riuscita ad abbinare a ogni capitolo una canzone dei Muse -beh, per ora è così, non so se per tutti gli altri sarà lo stesso! -. Il ché è un tocco di classe che non guasta mica!
Il primo pezzo, quello che apre il capitolo, mostra un rapporto fra i due che è quello che tutti ormai conosciamo. Beh, più o meno. Sappiamo che hanno avuto momenti critici e tanto tanto angst, ma per ora i due sono tranquilli e si soffermano a battibeccare. Dom, giustamente, dopo che è stato abbandonato a un'orda di fans sfegatate, non dovrebbe scusarsi e prendersi le colpe dell'accaduto. E invece, poverino, è una vittima della situazione e della sete di sangue di Matt xD
Sono dolcissimi e in perfetta sintonia quando, stanchi di camminare, decidono di chiamare un taxi per tornare a casa.
Lì ho compreso, conoscendo le note dell'autore che hanno preceduto ciò, che ci sarebbe stata una bella svolta amorosa. <3
Allora, Dom e Matt non sono puri e casti ed è coerente perché, in fondo, si conoscono da una vita e si amano da altrettanto tempo.
Molto carina la scena delle fragole e del cioccolato e non è affatto volgare. Così come i dialoghi fra i due che rischiavano di essere volgari o poco realistici e invece riescono solo a caricare un po' di più di erotismo il testo.
Quindi, donna, ottimo lavoro! Io riesco a scrivere solo scene Het e mi imbarazzo anche troppo solo così, le scene Slash non riuscirei mai a scriverle, sono troppo timida XD
Il loro rapporto è dolce, anche se non manca di passione, il ché è bellissimo. Hanno un bisogno impellente l'uno dell'altro, ma si prendono il loro tempo - beh, più o meno XD - e il finale è troppo carino, loro sono davvero adorabili. <3

Ma, dopo questo già papiro, passiamo al capitolo dieci. <3
C'è da dire che alcuni pensieri di Matthew, sebbene siano anche divertenti, risultano parecchio malsani. Ormai conosce i pregi del vampirismo e credo inizi a vivere in lui la consapevolezza che lui è immortale, Dom no. Un problema di fondo in tutti i racconti dove un vampiro e un umano cercano di stare insieme.
Di conseguenza, io tifo per Matt e spero porti Dom sulla retta via.
Intanto, lui inizia a sospettare qualcosa. Come possono essergli già spariti graffi e succhiotti? Ovviamente Dom qualche domanda se la fa, ma non indaga troppo a lungo, non si aspetterebbe mai le vere motivazioni dietro a ciò.
Ma quali ottime piastrine! XD
Così, una cena romantica fra le due, Matt che cerca di sopravvivere come vampiro in incognito tutto il tempo e Dom nota sempre più stranezze. L'incontro con la bambina ha dell'epico, mi ha fatto troppo ridere, soprattutto perché Matt il suo braccialetto lo vorrebbe davvero! XD
Matt decide di parlare a Dom del suo segreto, ma preferiscono divertirsi quella sera. Rimanda ancora al giorno dopo, ma pare non averne troppa voglia nemmeno lì.
I nostri piccoli pervertiti decidono di fare una doccia insieme, dopo le svariate lamentele di Dom - che alla fine non è che ne sia troppo dispiaciuto, eh XD -. Intanto, sua sorella Emma è in arrivo! Ne prevedo delle belle, sono curiosa di sapere cosa causerà questo incontro e l'arrivo di questo nuovo personaggio.
L'importante è sapere che Emma è una di noi. Se shippa Dom/Matt, è perfettamente accolta nel club XD
Dunque, Dom inizia a farsi due domande. Ovviamente non è che comprende che Matt è diventato vampiro e si comporta in modo strano per questo, perché non sarebbe possibile. Ma sospetta che Matt lo tradisca... e ho riso talmente tanto che penso di aver perso un polmone, come se il fumo non fosse già abbastanza XD
Comunque sia, ho amato ancora di più Emma che dà a Dom il fantastico consiglio di seguirlo quando sparisce, per chiarirsi un po' i dubbi. Anche se Emma a prescindere esclude un tradimento e Dom non ne è nemmeno troppo convinto, ma è curioso.
Una curiosità che darà diversi problemi, nel prossimo capitolo.

Continuerei a leggerti volentieri, ma mi aspettano i videogames.
In ogni caso, se ti trovo nello scambio libero ti chiedo un altro scambio così continuo, mi hai lasciata troppa troppa curiosità! Anche perché dovrei far uscire le Caramelle :3
Alla prossima cara, e tanti complimenti per questa storia sempre più appassionante. <3
Intanto, trascorri questi giorni di festa in modo sereno. ^^
PS. perdonami la pigrizia, ma non ho riletto la recensione, te lo dico casomai trovassi o errori o frasi nonsense XD

27/12/18, ore 02:08

Ciao! Eccomi qua per il nostro secondo scambio del Giardino!

;-)) è un piacere proseguire la lettura di questa tua opera!

Adoro i titoli che scegli per i tuoi capitoli!

Perché adoro i titoli che scegli, riescono a esprimere così bene l’essenza del capitolo.

Come anche il linguaggio schietto e diretto.

Proma volta che gestivi i Flashback? Ma davvero???

Complimenti! Davvero ti è venuto bene!

Io adoro i salti temporali, andare avanti e indietro nelle storie! Quindi è stato fantastico!

Dominic e i suoi turbamenti e Matt e pensare che entrambi abbiano i medesimi pensieri!

Ce adorabili zucconi se solo si parlassero…

I Flashback di Matt è sexy e triste al tempo stesso. Un desiderio che ritieni inconfessabile.

Gaia simpatizzi con lei e la detesti al tempo stesso, è strano?

Comunque viene voglia di entrare nella storia e trascinarli l’uno davanti all’altro.

Adoro anche le introspezioni, le hai reso davvero bene!

Comunque il parallelismo dei due, entrabi danno la colpa all’alcool e te vorresti urlare loro di chiamarsi, confessare le verità!

E mi lasci in sospeso con la fan… che mi ha lasciato a bocca aperta!

“…“No, Michael, intendevo un altro genere di favore. *Quel* genere di favore!” puntualizza lei.

“Che cosa?! No, non mi  puoi chiedere una cosa del genere!” protesta lui.

“Oh, ti prego, è molto importante per me. Del resto, tu per me faresti qualunque cosa, non è così?” insiste Rachel.

“Non posso farne a meno. E va bene, piccola, lo farò soltanto per  te, sei contenta adesso?” si arrende lui.

“Ti amo, Michael.” sorride raggiante lei.

“E io amo te, Rachel. E mi manchi. Non vedo l’ora che arrivi domani.” chiude la conversazione lui.

Soddisfatta, Rachel ripone il cellulare nella borsa, prima di vedere un giovane uomo che vagabonda tutto solo in un vicolo.

< Perfetto. E adesso pensiamo alla cena. > decide lei, mentre si passa la lingua contro i canini, ora allungati, con gli occhi che lampeggiano fucsia in anticipazione, prima di avvicinarsi alla sua preda…”

La Fan che è una VAMPIRA... e io adesso devo sapere che ha in mente!!!!

(Vampira con buon gusto!)

è un piacere proseguire a leggerti!

a presto!!! Boingo!

Buongiorno mia cara!
Non continuavo a leggere questa storia da un bel po', ma finalmente rieccomi anche qui. <3
Se inizi scrivendomi nelle note che è un capitolo Belldom al 300% io muoio e fangirlo già così, sappilo. <3

E, infatti, sono talmente dolci all'inizio del capitolo che potrei sciogliermi.
Matthew che regala un fiore a Dom?
Ma vuoi forse farmi venire un infarto? <3
E, a proposito, la questione del Narciso l'ho adorata, piace anche a me quella storia e ritrovarla qui è stato piacevole. ^^

Mi hanno fatta morire dal ridere, dopo. Dom che vuole andare a letto in quel senso, ma Matthew che è troppo stanco e si rifiuta? Che poi, da esausto, l'ho trovato adorabile quando dire a Dom che se lo vuole potrebbe non arrivare mai la fine. Noi lettori sappiamo e apprezziamo tanto. <3

Successivamente m'è venuto un infarto a causa della collana. Maledetto Dom, mi hai fatto perdere qualche anno di vita XD
Che poi quanto ho riso quando urla contro Matthew di sistemare il letto prima di scendere? Fantastico, seriamente.

E così... ovviamente in tutto ciò doveva esserci qualche problema. Matthew deve bere sangue, povero, e Dom gli sta appiccicato. Una mossa astuta quella di lasciarlo con le fans psicopatiche, sicuramente non è facile uscire da certe situazioni xD
Però almeno Matthew riesce a nutrirsi, senza uccidere nessuno, e alla fine i due si incontrano di nuovo.

Ora aspetto il nuovo capitolo tantissimo, soprattutto se mi scrivi che è bollente! Come resisterò alla curiosità di leggerlo?
Buone feste cara <3
fumoemiele

Ciao, eccomi qua per il nostro primo scambio sul Giardino!
Adoro i vampiri! ^_^ Quindi mi sono incuriosita non poco!
Adoro i titoli delle canzoni, o parte di esse inseriti nelle storie!
Beh questa è dedicata a dei musicisti quindi, ci sta particolarmente bene!!!
Devo dire che riascoltando un po’ di loro canzoni questa storia calza loro a pennello addosso.
“Coraggio, stasera devi solo pensare a divertirti. A proposito, ordiniamo, io sto morendo di fame!” commenta Chris.
Intrigante primo capitolo e seducente e il finale con la figura che li osserva e che riesce a percepire i loro pensieri!
Interessante come prologo dice quanto serve per avere una buona panoramica dei protagonisti e della storia in generale!
E incuriosisce facendo pregustare il seguito!
Brava!

“Just a little bit” fatto bene a non tradurlo! Io adoro i titoli in inglese (lo noterai)
Molto bello il banner usato!!! Incuriosisce a proseguire la lettura!
In your world mi ha fatto da colonna sonora! Adoro avere una colonna sonora quando leggo!

Il bacio è bello con una punta di tristezza insomma, resta il dubbio che sia stato tutto dato dall’alcol (Sospetto che non sia così vero? Lo scopriremo solo leggendo ;-))
Stule piuttosto dinamico con pensieri e dialoghi, complinenti!
Me la segno tra le preferite!!! ;-))
Alla prossima!!!
Boigno!!!

02/12/18, ore 11:50

Ma ciao cara <3
Finalmente eccomi qui a proseguire la lettura, non sono riuscita a leggermi due capitoli questa volta, non tanto per la lunghezza che tanto non è un problema, ma più per il fatto che  ho tanti scambi e arriverò a stasera morta a furia di leggere così tanto xD
E' risaputo che noi autrici siamo veramente sadiche e il tuo far sclerare Matt e Dom è più che plausibile. I nostri personaggi se le meritano, certe cose xD
In ogni caso, io questi due li adoro troppo.
I loro pensieri sono molto simili, praticamente, ma entrambi si ripudiano in tutti i modi e si fanno complessi differenti. Ma sono troppo belli e troppo adorabili *^*
Poi vabbè ma la  chat fra Rachel e Matt? mi hai veramente uccisa, seriamente XD
Soprattutto con i nickname e con Matt che le chiede "ma come si salutano i vampiri? con i morsi? - nono, i baci vanno più che bene", fantastico  XD
Michael e Rachel poi... li amo tantissimo, meno male che li hai messi qui perché gli altri due mi causano astinenza xD
Inoltre mi ha fatta morire dal ridere la questione dei due che viaggiano sempre da clandestini... menomale che ci pensa Matt, altrimenti li trovavamo tutti in arresto appassionatamente, occupati a sbranare guardie xD
Dominic  continua a farmi sempre tanta tenerezza, è così confuso che andrebbe spupazzato.
Intanto, Matt apprende nuove informazioni sull'arte dell'essere vampiri.
Ora però fammeli rincontrare perché già mi mancano insieme :'c

25/11/18, ore 14:41

Macciao!
Finalmente ho l'occasione di continuare con questa long. Ho deciso di leggermi due capitoli perché sì, perché volevo andare avanti. xD
Come hai detto anche tu nelle note del capitolo precedente, è più lungo rispetto al solito e c'è poco spazio per Matt e Dominic. Ma, insomma, quell'unica scena che ci hai regalato mi è piaciuta molto, sono adorabili. <3
Per il resto, è un capitolo molto utile perché dà parecchie informazioni su questi vampiri. Perché comunque i loro poteri da opera a opera cambiano. Mi riesce facile destreggiarmi con le regole del tuo mondo perché è tutto abbastanza semplice e con il discorso diretto fra i tre personaggi hai reso chiara ogni cosa. Spiegandoci, inoltre, chi sono Rachel e Michael e hai fatto un ottimo lavoro, con questi due, delineandoli molto bene.
Inoltre, ti faccio i miei complimenti per non aver reso questi i vampiri i soliti psicopatici che vogliono sterminare il mondo. Beh, sì, sono affascinanti, ma credo che rendere Michael e Rachel più buoni e Matthew capace di controllarsi sia stata una buona decisione.
Con il capitolo successivo ho fangirlato tantissimo, ma seriamente. Quando Dom ha deciso di convivere per un po' con Matthew e non lasciarlo solo mi hai mandata su di giri per la gioia XD ora c'è da sperare che Matthew non sparirà mandando in fumo la loro luna di miele (sto delirando, lo so).
E poi, oddio, i pensieri di entrambi mi fanno morire ogni volta. XD
Scena del concerto epica, seriamente, soprattutto poi con Dominic convinto di avere le allucinazioni io ho perso anni di vita con questo capitolo. Vogliamo parlare del loro bacio? CHE SHIP MI HAI FATTO NASCERE! Sono bellissimi *^*
Poi vabbè sul più bello Matthew impazzisce e per non fargli male va via. Il ché è ancora più adorabile, perché si capisce quanto ci tiene, a lui. <3
Bene, dopo questa recensione chilometrica dovrei aver finito. Spero di continuare presto la lettura perché mi prende un sacco ^^
Che poi ho provato a iniziare la recensione senza sclerare e delirare... ci sono pure riuscita, ma vabbè, alla fine il lato fangirl ha preso il sopravvento ahaha
Ah, quasi dimenticavo, alzo la mano anch'io per donare sangue al nostro Matthew affamato XD
Mi ritiro prima di perdere completamente la dignità, seriamente XD

E rieccomi qui :)
Ho adorato il terzo capitolo, soprattutto l'ultima parte, con la trasformazione.
Rachel e Michael si dimostrano due personaggi fin troppo particolari e interessanti, soprattutto quest'ultima. Mi ha ricordato, a un certo punto, Saw.
In particolare qui: "Sappiamo bene cosa stai facendo nelle ultime settimane, agendo sconsideratamente, come se non ti importasse di nulla. Stai cercando di distruggerti, giorno per giorno, inesorabilmente. E questo non va affatto bene, né per te, né per tutte le persone che ci tengono a te, “ commenta Rachel, stupendo il suo interlocutore. “Beh, Matthew, perdere la tua vita ti insegnerà ad averne più rispetto, la prossima volta!” conclude lei." Ecco, è come se fosse il breve messaggio che Kramer lascia alle sue vittime prima di fargli giocare la trappola.
Il ché mi ha fatto adorare tutto ciò perché stiamo parlando della mia saga preferita.
E ho adorato tantissimo questo pensiero che ha. Questa voglia di cambiare la vita di Matthew e renderla migliore. Come? Trasformandolo in vampiro, che in ogni serie-film-libro appare sempre come una disgrazia. Mi chiedo proprio come la prenderà quando capirà completamente cosa è diventato.
Comunque, proseguiamo!
Adoro l'idea di Matthew vampiro, come ti avevo già anticipato, anche se credevo lo sarebbe stato anche Dominic. Ma così è tutto più interessante.
E ho adorato il modo in cui hai sviluppato il tutto, rendendolo consapevole dei cambiamenti che stanno accadendo il lui - udito amplificato, vista del sangue che lo ossessiona, profumi più intensi -, al punto che poi raggiunge Michael e Rachel perché vuole spiegazioni, sentendosi così diverso. Interessante il particolare della collana. Cerco di indovinare: se la toglie viene ustionato dal sole, vero?
I pensieri di Dominic geloso mi fanno troppo morire dal ridere, seriamente. E' tutto molto simpatico e adoro quest'alternarsi di serietà a momenti esilaranti.
Comunque a me il sangue non crea alcun problema. Più ne inserisci più sono contenta. XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]