La squadra di Wildfield
di Nickoku

06/08/11, ore 18:49

Robert ha avuto quello che si meritava ù.ù e mi è piaciuto il fatto che sia stato Rex a catturarlo ;).
Che dire... fiction davvero molto bella nel suo complesso, l'ho seguita con molto piacere e la fine mi ha soddisfatto, senza contare che anche i personaggi mi sono piaciuti, soprattutto L e il bastardo della situazione Robert (ma va beh, io ho un attrazione particolare per i personaggi bastardi XD).
Quindi... ottimo lavoro Nickoku ;) non vedo l'ora di leggere le tue prossime fic ;).

PGV 2.

13/07/11, ore 15:12

Azz il prossimo è l'ultimo capitolo, peccato. Mi stavo appassionando >.<
In poche parole prossimo capitolo scontro finale per liberare i prigionieri e dare un calcio in culo alla Watling, non vedo l'ora *_*.

01/07/11, ore 17:03

Azz, troppo poco per soddisfare la mia curiosità >.< sei crudele ù.ù
Tuttavia, anche se corto, l'ho comunque apprezzato, quindi bravo Nickoku ;).

24/06/11, ore 16:33

Ottimo, nel prossimo Capitolo salterà fuori una parte della verità. Non vedevo l'ora *_*
Ottimo Capitolo Nickoku, continua così ;).

13/06/11, ore 19:15

Lo immaginavo che era stata Katherine a far fuori Federico... anche se questo Jake non mi convince molto.
Bel Capitolo Nickoku, continua così ;).

Jake Branner mi ricorda molto uno dei nemici di James Bond in uno dei suoi vecchi film (magari è proprio lui e non l'ho riconosciuto XD).
Comunque bel Capitolo Nickoku, continua così ;).

04/06/11, ore 20:52

Bel capitolo, finalmente J.B. ha l'occasione di entrare nella casa di Linguador e fare ancora più luce su questo mistero.
Al sondaggio io provo a dire il Bisonte, non so perché ma sento che è questo >.<.
Mentre la domanda nel caso ho indovinato è questa: a uccidere Federico è stata Katherine?

24/05/11, ore 17:33

Molto interessante anche questo Capitolo, anche se... se non sbaglio era solo uno il pezzo del meccanismo che si trovava ancora in giro, quindi le questioni sono due: o ne rubano uno alla Watling, oppure non è stata detta tutta la verità ù.ù.
Ottimo chap Nickoku, continua così ;).

Ottimo, alla fine Simone è un bravo ragazzo, e questo è un bene ù.ù mentre credo che la donna che ha ucciso Federico è la figlia del Capo della Watling... o almeno così credo io >.<.
Ottimo Capitolo, Nickoku, continua così ;).

15/05/11, ore 19:37

Ok, mi hai sorpreso con Simone che ha deciso di unirsi a loro, devo ammetterlo XD Invece riguardo il dottore... è fin troppo sospetto, anche lui deve essere in combutta con la Watling o qualcosa del genere. Bravo Nickoku, continua così ;)

10/05/11, ore 17:41

Hanno catturato Simone... anche se... bisogna dire che Teo è stato abbastanza vigliacchino, anche se anch'io avrei reagito come lui XD riguardo la morte di Federico mi sa che c'è sotto qualcosa di molto grosso...
Ottimo capitolo, continua così ;).

07/05/11, ore 22:57

I due ladri mi incuriosiscono. Di sicuro sono stati mandati dalla Watling, ma ora voglio vedere se riescono a prenderli XD
Bel Capitolo anche questo, attendo il seguito :).

05/05/11, ore 19:57

Non so perché... ma ho come la sensazione che succederà qualcosa a L, spero di no >.<
Ottimo chap, attendo il prossimo ;).

30/04/11, ore 14:21

?? Donna: Federico io ti amo non puoi farlo!

Si è visto quanto l'amava: l'ha ucciso a sangue freddo XD mi sa che era una spia della Watling o addirittura la figlia o la collaboratrice del capo.
Davvero interessante anche questo Capitolo, adesso sono curioso di vedere come proseguirà la loro ricerca per il pezzo e, soprattutto, capire qualcosa in più della Watling.

28/04/11, ore 15:13

Ah quindi era L di Death Note, non l'avrei mai immaginato credimi *_*
Comunque molto molto interessante, anche se ormai manca solamente una statua manca alla Watling. Vedremo come riusciranno a risolvere il problema e a risolvere questo caso :).

P.S.: Non so perché, ma io leggo il testo nel font Webdings O_O per fortuna mi è bastato metterlo su un foglio di Word e inserire il font Times New Roman :)