Degli animali domestici di casa Jowd
di crimsontriforce

06/11/11, ore 12:49

Urca, ma come m'è saltato in mente di non lasciare un segno del mio passaggio quando l'ho letta la prima volta assieme a tutte le altre post-finale? Sarà il rinnovamento della fissa, ma riguardarla adesso mi ha dato la spinta che mi serviva. E' così... così fluff and warm and fuzzy inside *o* Se già il gioco fa un lavoro sopraffino nel profilare la gattosità di Sissel, tu qui dai l'ultima pennellata, il tocco in più che impreziosisce un ending già splendido (per tutti meno che per il piccion-dottore XD ) permettendo di dare un ultimo sguardo su questo nuovo presente (e poi futuro) a chi proprio non riesce a staccarsi da quei personaggi. E son proprio tutti-tutti delineati magistralmente, ciascuno con un paio di tratti e di azioni che si assocerebbero loro senza problema alcuno. Props per Sissel che gatteggia, come detto prima (mistico il "i suoi umani"), e Cabanela che inventa le feste aprendo i dizionari e Jowd perché sì <3

27/07/11, ore 23:37

Li mortacci del fluff un corno! :D Ci voleva, ci voleva veramente.
Babbo Shu Takumi insegna che, in un videogioco, i titoli di coda sono la parte del Crowning Moment of Awesome (cit.), se non la parte migliore del finale, e Ghost Trick non fa eccezione. Dieci minuti prima di leggere questa fanfiction, appunto, ero davanti a quelle scenette zuccherose, con gli occhi scintillanti e la lingua legata; e ti amo e ti stalko perché tu,  qualunque sia l'oggetto delle tue fanfiction, sei in grado di spremerne il succo nel modo più dolce, delicato e brillante, coronando il tutto con uno stile conciso, vivace e illuminato da un'ingegnosità incalcolabile. You haz braaaaaaaaaaains, sir.
Quanto, quanto vorrei (o meglio, vorremmo) la famiglia del nostro Jowd. Un padre incoronato dalle mani della dea Epicità stessa, con un amico danzante della stessa sorte; una moglie affettuosa e una figlia degna del papà, con due animaletti domestici che messi assieme sono più intelligenti di tutti i governanti del mondo. Con anche Lynne, che porta ciò che manca all'allegria, il quadretto è veramente completo e Sissel e Missile fanno bene a goderselo.
I wooooooorship you e vorrei tanto saper scrivere come te. Anche io mi sono divertita come una scimmia a leggere.
Affettuosameeeeeeeeeeeeente,
Ely
*saltella e se ne va danzando la danza Cabanelantipanico*

25/07/11, ore 14:17

*MUORE*
AWWW. Oddio, che felino concentrato di buonumore e patatezza e familiarità garbatamente fluffosa e mai invasiva. *è senza parole*. Devo ammettere che scoprire che Sissel fosse quello che è mi aveva lasciata, se non perplessa, un pelino delusa perché era il più intelligente di tutti, ma vederlo sotto questa luce getta chiarezze tutte nuove *_* #geniaccioduntakumi #crimforpresident #miao XDD

21/05/11, ore 18:33

La storiella mi è piaciuta molto,davvero molto tenera,complimenti x3
I personaggi sono IC(oddio,Cabanela che inventa una festa a caso xD)
Devo ammettere però che pur avendo finito il gioco da un pò dopo averlo amato(e lo sto ancora amando) fino in fondo,faccio ANCORA fatica a vedere Sissel come gatto. xD
Questo però prova che i gatti sono gli animali più fighi del mondo B) *fiera dei suoi quattro gatti*
*rilegge e si rende conto che la recensione parla di quasi tutto tranne che della fic*
Ouuuch...