Un desiderio peloso
di sango_79

04/08/16, ore 16:42

Ma che storia! Non so se sia aderente all’originale ma il tuo Harry Potter mi piace davvero tanto. E mi piace come scrivi tu.
Quando Harry ha provato il “Punto di non ritorno”, quando ha trasformato Draco, ho riso divertita della sua sorpresa e impaccio. Poi, piano piano, anche io mi sono lasciata coinvolgere dalla palla di pelo e tutto è diventato tenero.
La coppia Draco-Harry la descrivi così bene che mi viene di pensare che esista per davvero.
I personaggi di questa storia sono tanti eppure sei riuscita a soffermarti su ognuno di loro e a dargli voce. Sei brava anche nel gestire il Coro.
Complimenti.
Monty

29/10/15, ore 04:14

Questa storia è molto bella e gradevole perchè è tenera e romantica a tratti comica.....Brava continua così !

08/06/14, ore 16:51

Più la rileggo e più mi piace *^* Questa storia è adorabilmente fantastica e dolcissima, Draco poi è indescrivibile *w* ahahah andrò sicuramente a leggere le altre tue ff stanne certa ;) aspetta la mia prossima recensione eh?!
Complimenti e alla prossima "woof!" :3

17/07/13, ore 07:35

Molto carina, simpatica e tenera. Per la serie cambiare il proprio punto di vista può sempre essere utile... GRAZIE per avercela regalata.

19/08/11, ore 12:05

davvero carina, mi piace molto il tuo stile... e molto tenera anche se secondo me Draco si sarebbe dovuto vendicare di Harry... comunque la storia è tua...
ciao,
Slytherin Ele

04/07/11, ore 23:12

noooo ahaha che bellina xD Povero Draco, io avrei ucciso ad HArry hahahah xD

26/04/11, ore 13:46

Questa cosa è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!! Mi hai fatto ridere un sacco!!!
Draco è così tenero e indifeso!!!!!!
E' scritta benissimo e di lettura scorrevole!!!
Complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!!!

20/04/11, ore 22:44

Che carina!!!! Draco versione cucciolo è adorabile e la scena in cui Draco lecca le labbra di Harry stupenda!
Mi è piaciuta anche la discussione tra Harry Ron e il rapporto di harry e Draco_cucciolo xD
Il pezzo riguardante lo spavento di Draco a causa dei fuochi,lui che tremava e piangeva tra le braccia di Harry e la frase “Ti riporterò indietro, Draco. Te lo prometto!” le ho adorate! *__* bravissima!

20/04/11, ore 20:26

Dolce, tenera, ben scritta e divertente! Inoltre è scritta davvero bene: l'ho trovata fresca e snella, una storia che scorre con piacere!  Mi è piaciuto molto che Harry chiamasse Draco "botolo" e che alla fine Draco gli regalasse un cane. E quando Draco-cucciolo gli dà un bacio? Una scenetta fantastica! E anche i piccoli particolari molto divertenti come la pianta assassina di Neville e la discussione di Harry e Ron su Ginny mi hanno fatta ridere e mi hanno fatto apprezzare ancora di più il tuo stile!

14/04/11, ore 19:07

wow!una storia piena di woof!la cercavo disperatamente da anni!la metto in"storie da ricordare"
merita un sacco di recensioni!Scrivi benissimo....vorrei avere io il tuo talento T_T
beh,ci si sente!XD

14/04/11, ore 18:21

Ho gli occhi a cuoricino *___*

Dopo una deprimentissima giornata di studio e solitudine, avevo proprio bisogno di un po' di dolcezza... complimenti!

14/04/11, ore 17:33

*_* Sto cercando di immaginarmi Malfoy in versione cucciolotto, oddio sarebbe davvero troppo tenero!

Simpatico il dettaglio della rivalità tra Ron e Draco.. Come se inconsciamente Ron sapesse che c'era qualcosa di sbagliato in quel cagnolino!

Non sono una fan della coppia Harry / Draco, ma devo dire che ho apprezzato molto questa storia..

E la conclusione con il cucciolo è bellissima, davvero!

Complimenti! =)

14/04/11, ore 17:11

è dolcissima!!!
davvero è stupenda questa storia =)
tu sei bravissima a scrivere. Sul serio, questa storia merita maledettamente un commento.
io in realtà non li lascio quasi mai per mancanza di tempo e soprattutto di voglia, però stavolta faccio un'eccezione.

14/04/11, ore 17:07

è..è..STUPENDA!!!
Una storia originale, carina, tenera, e piena di..Woof!!
Ahahaha
Mi piace davvero molto, mi ha fatto spuntare il sorriso =)
Compilmenti, cara, davvero!!
Derret ^^