Pointless
di Stregatta

15/04/11, ore 19:30

Dunque, non che adori le drabbles.
E neppure le Meff/Gheia o le Matt/Kate/Dom (uh, che brutto, messa lì in mezzo sembra il separé -che non è, che non fu e che non sarà muahah).

Però, però, sarà che non mi è capitato mai di leggere (qui o su fb) qualcosa di tuo che non risulti estremamente divertente/intelligente (nonostante tu dica che potrebbe non esserlo) e quindi condivisibile, sarà che l'Alex/Dom l'avevo già sentito e trovato non poi così malaccio (che Meff mi perdoni, ma la cosa è piuttosto fondata -al di là delle fantasie, quello mi sa che vada davvero dietro a Dom T_T), sarà che la scena Matt/Dom è qualcosa di cattivissimo (perché cos'è quel limitewujshdn, cos'è quel rovinare, cos'è quel dito che magicamente cambia e diventa...awwee *fonde*) e al contempo molto realistico/possibilissimo e decisamente TROPPO per i miei sensi, che miseramente cedono di fronte a tanta...*ri-fonde*. Insomma, hai capito, sarà che mi piace!

Indubbiamente una scena per la quale metterei la mano sul fuoco che è (più o meno così) accaduta *_*
E indubbiamente una scena per la quale meriti un applauso, :D

Mary, come inizio mi sembra very good. <3
Sil.
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 07:31 pm)

14/04/11, ore 21:55

Stregatta un nome una garanzia!!
Breve concisa, acuta, intelligente, pungente!! Immagini che dicono tutto e niente!!
Sei assolutamente sulla mia lunghezza d'onda!!
Ricomplimenti

Baci

Roby

14/04/11, ore 18:03

il bello di queste drabbles è che messe insieme danno un ritratto dei due personaggi che ricorrono (Dom e Matt, in ordine puramente alfabetico - ma anche no) che è molto più evocativo di tante fanfic che si perdono in mille giri, o forse siamo noi che li conosciamo (eheheh sono così presuntuosa da pensare una cosa del genere, sì) così bene che un tocco, un'immagine, uno scambio di due battute sono tutto quello che serve... conservati quelle che vuoi sviluppare per bene, ma di drabbles ne devi pubblicare di più :P
L'immagine di Matt che chiude la prima di tante porte sul suo passato con Gaia (chissà se le ha davvero chiuse tutte!), quella di Dom che si trova alle prese con i postumi di qualcosa su cui non ha nemmeno voglia di farsi domande perchè deve usare il bagno, quella di Kate che si rivela un personaggio tutto fuorchè... fuori luogo nel "mondo" che noi immaginiamo per loro (ma che immaginiamo, è tutto vero *coffcoff*) e infine quella di Matt che deve aspettare di essere ubriaco per non fermare Dom dal fare qualcosa che normalmente desidera in silenzio...
Complimenti :3 <3<3<3<3<3<3<3<3

14/04/11, ore 17:39

Drabbles *.* Io le amo <3, ed era veramente da secoli che non ne leggevo.
Sono tutte adorabili e veramente ben scritte, senza un filo di grasso, e si risolvono perfettamente nel poco spazio di 100 parole che è loro imposto. La mia preferita, non chiedermi perché, è quella del triangolo. Misteri del fandom è_é
Complimenti!

14/04/11, ore 17:28

beh sarò breve.. come le tue drabbles! :P

Matt/Gaia.. awww, l'ho torvata comunque tenera come cosa!!! E credo proprio sia accaduto!

la seconda l'ho saltata a piè uniti per principio, sowwy.

il triangolo... mpff.. meglio di niente, dài.. Ma si sta meglio senza l'intrusa!!

Matt/Dom aaawwwwwwwwww.. e anche questo credo sia successo!! <3

bella raccolta! ^^
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 12:56 pm)