Heaven? Where is my angel? I Need Him Now
di Eos BiancaLuna

31/12/11, ore 15:13

Meravigliosa, a dir poco meravigliosa **
Scritta benissimo, e che dire, la trama è stupenda **
Complimeti *_*

02/06/11, ore 16:21

Premetto che non seguo il metal né gruppi musicali in genere, (sono fermo ai Genesis, lo so, sono un vecchietto) però posso dire che mi piace molto come scrivi, con una prosa scorrevole, con dialoghi brillanti e realistici, con descrizioni semplici e immediate. I personaggi sono tratteggiati bene, con caratteri delineati anche nei comprimari. Le situazioni descritte sono credibili e ben architettate. Insomma, una storia molto gradevole, che si lascia leggere proprio bene. Complimenti

04/05/11, ore 18:28

Buono l'attacco e le presentazioni di Liz e Sharon.
Sai che shok sapere che il tuo gruppo preferito arriva nel tuo albergo e avrai un sacco di occasioni per parlarci!!! Sarebbe bello!

14/04/11, ore 20:50

*__* OH SI! Oh mamma mia! Oh *-* mmhhh! aaaaaaaahh.
*okay riprendo a respirare*
Ehm ciao cara, avendo anche io lavorato in hotel rimarrei anche io di ghiaccio come Elizabeth nel sapere che una delle mie band preferite abbia deciso di soggiornare proprio nello stesso hotel dove lavoro, perciò avrei una crisi di pianto mista a immensa gioia nel saperlo!
Oh Wow Cazzo! Davvero un pretesto originale per scrivere una fic sui Bullet! Figo! Cioè ma se davvero incontrassi Tuck-Moose-Jay e Padge gli salterei addosso e non mi scollerei piùù! *--* oh sto sognando ad occhi aperti!
Spero per te che se in caso decidano di prenotare un soggiorno a Roma nell'hotel dove lavori tu riesca a ricevere un bel pò di autografi e di foto con loro!!! <3
Okay questa fic mi ha esaltata particolarmente! Thanks ;)
Un bacione,
-Lau