A.A.A. Cercasi Verità - L'accusa Innocente
di Wynn

15/04/11, ore 20:47

Ok, la cosa sia fa più interessante. Un paio di appunti però devo farteli:
-Primo: forse avresti dovuto descrivere la scena del crimine un po' meglio. Ho dovuto leggere quella parte due volte per capire che effettivamente era avvenuto un omicidio.
-Secondo: un poliziotto trova un cadavere, chiama il padre per ricevere soccorsi e si mette a raccontare del suo litigio con il superiore? Eh no, qui hai toppato.
-Terzo: c'è un ha al posto di un a che mi ha fatto quasi sentire male.

Per il resto la storia ha finalmente un colpo di scena, un ritorno di questo misterioso A.A.A. Cercasi Verità. Il nome è una trovata geniale, non avrei potuto pensare di meglio. E poi un assassino misterioso che uccide senza un movente e senza lasciare indizi è comunque intrigante. Utilizzi delle belle metafore e la prosa scorre bene, benché la descrizione sia un po' frettolosa. Comunque il mio giudizio rimane positivo.

14/04/11, ore 18:49

Benché il primo capitolo sia un po' troppo "affrettato" per i miei gusti, mi incuriosisce, devo dire la verità. Mi sembra un ottimo inizio, il personaggio di David, anche se non è ben delineato, è interessante e l'idea di una "vendetta" da parte del cattivo (che a quanto ho capito non è detto che sia cattivo) è sicuramente abusata ma fa sempre effetto. La grammatica poi è corretta e la formattazione tutta uguale, perlomeno (due particolari che sono diventati cosa rara, e io li apprezzo moltissimo!). Quindi, per i miei standard di lettore di gialli, nel complesso il giudizio su questi primi due capitoli è positivo. Sperando che tu ne aggiunga altri dello stesso livello (o, perché no, anche migliori), continuerò a seguirti.

14/04/11, ore 18:35

ti ho già recensito quando me l'hai data l'estate scorsa, ma come allora è bella. Non sapendo che altro dire sparisco.
by Spyro